Visualizzazione stampabile
-
Dovresti darti delle randellate sulle palle.
1- Ma che diavolo avete da scrivere su facebook ogni minima cosa che fate!!!
2- Lei si rifà sentire, ti chiede scusa (quando eri tu che avresti dovuto chiarire subito l'equivoco) e tu rispondi "ok". Ok????
3- Ti dice scaldami e tu sei li a chiederti cosa fare? O.o
Forse sveglia sveglio ragazzo. Hai 18 anni, non 12.
-
Non aspettare che sia lei a cercarti, fatti vedere interessato visto che è la ragazza che ti piace!
-
Non ho mai avuto questi tipi di problemi con altre ragazze , lei è la prima che mi manda in tilt !Comunque gliel'ho detto chiaramente che la voglio e che farei di tutto per lei,e mi ha risposto dicendomi che il problema è lei non io , che non si sente pronta per una nuova storia ...
-
Quote:
Originariamente inviata da
sudspoke
Non ho mai avuto questi tipi di problemi con altre ragazze , lei è la prima che mi manda in tilt !Comunque gliel'ho detto chiaramente che la voglio e che farei di tutto per lei,e mi ha risposto dicendomi che il problema è lei non io , che non si sente pronta per una nuova storia ...
dille che ti va bene anche una botta e amici come prima!
-
Quote:
Elaine Marley
dille che ti va bene anche una botta e amici come prima!
Hahahahaha Simpatica come Idea ! Ma mi serve qualche consiglio !
-
Quote:
sudspoke
Hahahahaha Simpatica come Idea ! Ma mi serve qualche consiglio !
ma io non capisco che problemi ti fai.
dille che non stai cercando una storia, ma è giusto per conoscerci e stare un po' insieme.
poi come va va.
e se dovesse aver cambiato idea amen. morto un papa se ne fa un altro.
-
tempeste ormonali che vanno e vengono
-
Io non capisco cosa ci sia di male nel far vedere ad una persona che vi interessa. Fatti sentire tu. Perchè? Perchè lei ti piace, non è una motivazione sufficiente?
-
Nessun Consiglio per riconquistarla ? Please !
Quote:
Chocolate*
Io non capisco cosa ci sia di male nel far vedere ad una persona che vi interessa. Fatti sentire tu. Perchè? Perchè lei ti piace, non è una motivazione sufficiente?
Non è un problema di farsi sentire o meno , è che non vorrei sbagliare una seconda volta,perchè potrebbe essere la volta decisiva che mi manda a quel paese
-
senti metti il suo numero sul forum, ti diamo una mano noi.