prova la chetamina.
Visualizzazione stampabile
prova la chetamina.
Cari amici sono ritornato,non riesco propio a capire più le ragazze,nel senso che,se gli dici la verità,scappano,se non lo dici,scappano lo stesso,se mostri di fare delle cose,sono dubbiose,a questo punto devo giocare come al lotto,ossia a fortuna.
Pensavo di trovare più ragazze con cervello,vedo ancora un pò scettiche su certi argomenti e tipi di persona.
Primo o poi dovete abbattere questo muro,care ragazze,se no vi trovate sempre con lo stesso ti po di ragazzo,falso.
Poi alla fine sbaglio io,anzia sbagliano i ragazzi secondo te,secondo te perchè?
Francamente non sono io ad averli,sono la maggior parte delle ragazze.....sono rimaste all'antico,non capiscono che se gli capita un ragazzo un pò difficoltà di deabulazione non è casca il mondo,non è che perdete punti sulla patente o altro,questo vi voglio far capire,cavolo.
Quale è questa verità? Quali sono i tuoi problemi?Quote:
Cari amici sono ritornato,non riesco propio a capire più le ragazze,nel senso che,se gli dici la verità,scappano,se non lo dici,scappano lo stesso,se mostri di fare delle cose,sono dubbiose,a questo punto devo giocare come al lotto,ossia a fortuna.
Sembra che su questo forum è di routine che capiti un utente che si lamenta di tutto contro le donne (capitasse femmina almeno, giusto per cambiare un po'... ). Sfigatino27, Cal Lightam... e che è...
Ho sempre il problema di deabualzione,poi per il resto faccio una vita normale,quello che non riescono a capire che si fermano solo all'apparenza,non riesco propio a cambiare la loro mentalità ,nel senso che faccio molta fatica in questo periodo,non capisco dove sbaglio,più che essere disponibile,premuroso ecc tutto ciò non la scintilla non va.
Potrei dire altre cose ma un conto dirle un conto conoscermi,cambiarete subito opinione,sono certo.
Marcus77 secondo me l'unica cosa in cui sbagli è generalizzare.
Mi sembra di aver capito che hai problemi motori, purtroppo in questa società dove i valori di troppa gente sono l'esteriorità, la superficialità, il conto in banca.. le persone come te spesso vivono nell'incomprensione o sono comprese per finto perbenismo/compassione.
Ma sappi che non sono poche le persone sensibili che provano a immedesimarsi in una realtà come la tua, e che non si fermano dinnanzi all'apparenza. Mio zio ha una gamba più corta dell'altra, zoppica vistosamente ma per il resto ha una vita normalissima, ha la macchina, ha la sua vita sociale e sopratutto ha trovato una splendida donna con un cuore d'oro.
Spero che anche tu abbia la sua stessa fortuna, ti auguro un felice e speranzoso 2011.
Ti ringrazio,diciamo che sono stato sfortunato,non mi è capitato il momento giusto,forse ho paura di fallire di nuovo,anche non farmi capire come voglio.
Certe volte mi viene anche l'angoscia,perchè è cosi difficile,certe volte mandare tutti a quel paese.