Visualizzazione stampabile
-
Il tuo "Ma no amore, vai", però, sembrava più dire "Sì, se ti fa piacere, però io non vorrei davvero che tu mi dicessi che vai".
-
Quote:
Originariamente inviata da
Temperance
Il tuo "Ma no amore, vai", però, sembrava più dire "Sì, se ti fa piacere, però io non vorrei davvero che tu mi dicessi che vai".
che poi non l'ho mai capita sta cosa che spesso noi donne facciamo...
non è meglio dire subito ciò che si pensa realmente? :roll:
-
Quote:
-Milele-
Mi sembra che ci va.
Se ero egoista avrei detto "No , non ci vai" invece per lui chiudo un occhio.
E cosa cambia dall'aver detto 'no, tranquillo, vai' e poi dargli del disinteressato perchè ci va? E' la stessa identica cosa.
-
Quote:
-Milele-
Esatto.
secondo me i giorni che lui non ci sarà rifletti se il vostro rapporto potrà durare anche se lui si comporta cosi.. cmq secondo me parlaci e chiedigli se a te ci tiene o se x lui state insieme solo x gioco..
-
Quote:
stella15
secondo me i giorni che lui non ci sarà rifletti se il vostro rapporto potrà durare anche se lui si comporta cosi.. cmq secondo me parlaci e chiedigli se a te ci tiene o se x lui state insieme solo x gioco..
Mah, secondo me è esagerato spostare la questione su questo piano :roll:
-
Quote:
stella15
Ma stiamo scherzando? Per sette miseri giorni che lui passerà via?
Ci sta insieme da nemmeno un mese, non sono sposati.
In più mi stupisce tanto egoismo, solo perchè lei non sa cosa fare a Capodanno, lui dovrebbe stare a casa? E sentirsi anche in colpa o essere accusato di stare con lei per gioco? Roba da matti :lol:
-
Lo dico io che è meglio starsene da soli se non si sa vivere in coppia!
-
Epicuro l'aveva detto che i legami sono fonte di dolore, meglio l'amore libero! :)
-
Quote:
anemy
Ma stiamo scherzando? Per sette miseri giorni che lui passerà via?
Ci sta insieme da nemmeno un mese, non sono sposati.
In più mi stupisce tanto egoismo, solo perchè lei non sa cosa fare a Capodanno, lui dovrebbe stare a casa? E sentirsi anche in colpa o essere accusato di stare con lei per gioco? Roba da matti :lol:
Proprio da pazzi.
-
Io non voglio che sta con me perchè io non so cosa fare. Sarei stata male anche se fossi stata con qualcuno.