Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti ragavolevo parlare con voi di una cosa....l'altra notte ero a letto e mentre dormivo mi sogno una mia amica (figa all'inverosimile) e nel sogno praticamente io ero cosciente di essere sposato ma non me ne fregava nulla e volevo far sesso con lei ....premetto che la tizia in qstione non sono mai riuscito a ...bhe avete capito ....e ogni volta che la vedo mi fa subito pensare a come sarebbe bello portarsela a letto ....
ps io non ho mai tradito e non ho intenzione di farlo mai ....xke sono fedelissimo ....
pero ogni volta che penso a lei mi viene una voglia matta di potermela fare....
che mi succede?
io amo mia moglie ....infatti mi capita sl cn lei ....
-
bè gli occhi sono fatti per guardare e se lei è bella è normale che ti venga da pensare "ca**o che figa!!", ma hai un cervello e se davvero ami tua moglie vedrai che passerà....
-
Che tu faccia pensieri di questo tipo ci può anche stare, ma se la cosa dovesse andare avanti dovresti iniziare a farti un esamino di coscienza.
-
boh, tua moglie sarà il tuo vero amore, mentre l'altra tizia "il passatempo".
comunque, da quanto dici sei fedele, quindi questo ti porterà ad amare solo ed esclusivamente tua moglie... dimentica l'altra, insomma... sei sposato!
-
E' normale provare attrazione fisica per più di una persona.
Attraverso il sogno tu vivi ciò di cui non puoi fare esperienza nella realtà.
Mi sembra una buona cosa!!... Piuttosto che tradire davvero la tua partner u.u
-
Quote:
Originariamente inviata da
Julie*
-
Complimenti, sei umano [cit]
-
Il fatto che ti sia sposato non pregiudica il fatto che tu non possa avere delle strane idee su qualcuna... Sei essere umano e in quanto tale i tuoi ormoni o le tue curiosità ci saranno sempre...
E poi questa ragazza può essere bellissima, attraente, ma chi ti dice che sotto le lenzuola promette bene? Magari è un pezzo di legno!!! Anima invece il sesso con tua moglie :P
E alla tua amica continua a fartela nei sogni... Non fai male a nessuno così :)
-
Quote:
anemy
Che tu faccia pensieri di questo tipo ci può anche stare, ma se la cosa dovesse andare avanti dovresti iniziare a farti un esamino di coscienza.
-
-
Quote:
anemy
Che donna!
Da me si dice: "Tu si ca' sì femmna, nò padt"
-
Quote:
Jo Constantine
Sesso a tre.
fai reggere la telecamera a tua moglie :b16:
-
Uhm, desiderio sessuale non implica per forza tradimento.
Tra dire e pensare c'è di mezzo il mare (non era così ma va bene lo stesso :lol:)
Finchè rimangono fantasie non è un problema,
se diventa una cosa ossessiva, fatti un esame di coscienza!
-
Io credo che il tradimento comunque si manifesti anche mentalmente.
Perchè se sogni di farlo con un'altra, psicologicamente l'hai tradita.
Cmq tradimento o meno, è pur sempre una cosa sbagliata dal mio punto di vista, in quanto tua moglie ci starebbe malissimo se lo sapesse.. non dovresti desiderare il corpo di un'altra donna che non sia la tua.
Ok sò benissimo che è una cosa umana, ma credo che tu debba lottare per scacciartela dalla mente.. devi dimostrare che tu sei in grado di sconfiggere la tentazione, non farti dominare, rovineresti la persona speciale che sei!
Dei consigli per riuscirci?
Cerca di vivacizzare il rapporto sessuale con tua moglie.
Cerca di non renderlo monotono, non devi annoiarti di lei, ripensa alle prime volte e ritrova lo stesso entusiasmo.
Cerca di non vedere questa tizia stra figa, xkè considerando che se la vedi ti vengano idee strane, per evitare queste idee e eventuali sogni, comincia a evitare lei intanto. Almeno finchè nn ti passa questa fase...
Cerca di non fare niente che possa far star male tua moglie se la ami.. xkè anche se certe cose non gle le dici, tu sai dentro di te che però lei ci soffrirebbe se le sapesse.. e sapendo che ci starebbe male non ti viene la voglia di non pensarle certe cose? :)
-
perfetto avete tutti ragione ....ma non e che lo faccio volontariamente ......i sogni non si possono comandare ...o almeno non tutti .....avvolte ci riesco ....molte altre volte no....cmq .....e gia ricapitato un altra volta.....e la mattina mi sveglio schoccato!!!
-
Forse il triangolo non l'avevi cosiderato?:o
-
Ma da quanto va avanti questa cosa? Le tue sono semplici fantasie o è un'ossessione? :roll:
-
-
Quote:
Julie*
-
Sono normalissimi pensieri.........Pensare (ed in questo caso specifico sognare) mica significa agire. E finche rimangono fantasie, per come la vedo io, non devi preoccuparti.
-
sono pensieri normali fidati..
-
tutte voi che dite che è normale, mi fate capire che a voi la cosa non farebbe nè caldo nè freddo... insomma.. non sareste infinitamente gelose sapendo che lui sogna di scoparsi un'altra anzichè voi? solo io ci rimarrei veramente di merda se scoprissi che il mio uomo ha di questi pensieri?? :087::087:
-
Quote:
_HaRmOnY_
tutte voi che dite che è normale, mi fate capire che a voi la cosa non farebbe nè caldo nè freddo... insomma.. non sareste infinitamente gelose sapendo che lui sogna di scoparsi un'altra anzichè voi? solo io ci rimarrei veramente di merda se scoprissi che il mio uomo ha di questi pensieri?? :087::087:
no.. siamo in due.. anch'io non riesco a credere che la cosa non ti tocchi minimamente... insomma.... nn l'avrà tradita fisicamente... ma sognare e pensare a quanto sarebbe bello portarsi a letto un'altra.... beh.. mi sembra comunque una mancanza di rispetto...
Poi magari con il tempo, se lei sapesse tutto ciò, potrebbe anche perdonare certi pensieri... (insomma, si riesce a perdonare un tradimento, si può perdonare anche questo...) ma se lui dice di amarla veramente non dovrebbero passargli neanche per la testa certe voglie! :roll:
-
Quote:
martaa!!
sono pensieri normali fidati..
:roll::roll::roll::roll::roll:
Saranno pensieri normali fino a quando non si trasformano in ossessione.
-
Quote:
*Giu*
bè gli occhi sono fatti per guardare e se lei è bella è normale che ti venga da pensare "ca**o che figa!!", ma hai un cervello e se davvero ami tua moglie vedrai che passerà....
sono daccordo...insomma quando una donna è bella è bellaa mi sembra normale ke uno provi un'attrazione fisika anke per un'altra donna anke a me è capitato... e come volevasi dimostrare è stata solo un'attrazione fisika e basta insomma era carino ed è logiko ke ci si faccia dei pensieri ma dopo un pò la cosa è sparita..rimane sempre un bel ragazzo ma il sentimento ha prevalso sulla ragione diciamo..sul istinto ke m spingeva a provare attrazione x quell'altro ragazzo...capita...e se davvero ami tua moglie capiterà la stessa cosa anke te...l'importante ke cmq nn crei nemmeno l'occasione t dv tenere alla larga...questo è anke rispetto x la tua donna!!! x cme la vedo io!!! XD
-
è un sogno... lascialo come tale ;)
-
-
Parlane con tua moglie magari fa gli stessi pensieri su un vostro amico!:o
-
Quote:
Siculo85
ciao a tutti ragavolevo parlare con voi di una cosa....l'altra notte ero a letto e mentre dormivo mi sogno una mia amica (figa all'inverosimile) e nel sogno praticamente io ero cosciente di essere sposato ma non me ne fregava nulla e volevo far sesso con lei ....premetto che la tizia in qstione non sono mai riuscito a ...bhe avete capito ....e ogni volta che la vedo mi fa subito pensare a come sarebbe bello portarsela a letto ....
ps io non ho mai tradito e non ho intenzione di farlo mai ....xke sono fedelissimo ....
pero ogni volta che penso a lei mi viene una voglia matta di potermela fare....
che mi succede?
io amo mia moglie ....infatti mi capita sl cn lei ....
cosa c'è di male a desiderare un'altra persona?
-
Quote:
laurabra
cosa c'è di male a desiderare un'altra persona?
mah... nn so.. :| a te piacerebbe ke il tuo moroso desiderasse sessualmente un'altra donna?? Pensaci un po'....