Visualizzazione stampabile
-
.... Io alla fine dopo tanto dolore, tanti chiarimenti, tanti mesi... L'HO PERDONATO! Solo il tempo mi dirà se ho fatto la cosa giusta... Era inutile continuare a fingere di aver superato e di stare bene senza di lui.... Anche dopo tutto il male che mi ha fatto, sarò cretina, ma l'ho sempre amato...
E io ero una che diceva: "Il tradimento non lo perdonerò MAI E POI MAI!!!"
-
Quote:
Originariamente inviata da
anemy
Credo mi rinchiuderei in un totale silenzio.
-
Non mi sono mai trovata nella situazione [se anche è successo, non l'ho mai saputo..ma non credo sia successo :roll:]
Credo sia una di quelle cose alle quali si può rispondere solo quando ci si trova nella situazione..
Tendenzialmente, però, credo che sarebbe molto difficile riacquistare la mia fiducia..che già è difficile conquistare per la prima volta..
Quindi non credo che la storia avrebbe un futuro..
-
Bom, penso che perderei ogni interessa anche al discorso con la persona in questione.
-
Quote:
eleo90
.... Io alla fine dopo tanto dolore, tanti chiarimenti, tanti mesi... L'HO PERDONATO! Solo il tempo mi dirà se ho fatto la cosa giusta... Era inutile continuare a fingere di aver superato e di stare bene senza di lui.... Anche dopo tutto il male che mi ha fatto, sarò cretina, ma l'ho sempre amato...
E io ero una che diceva: "Il tradimento non lo perdonerò MAI E POI MAI!!!"
menomale lo dici da sola almeno!
-
Quote:
Mistake
menomale lo dici da sola almeno!
scusa un attimo... ma tu che ne sai di come stanno le cose?
vabbè... è inutile stare qui a discutere... chi nn si trova in qst situazione non può capire... e cmq... PERDONARE non è sinonimo di stupidità o quant'altro... se si ama si perdona.... Punto!
-
Quote:
eleo90
scusa un attimo... ma tu che ne sai di come stanno le cose?
vabbè... è inutile stare qui a discutere... chi nn si trova in qst situazione non può capire... e cmq... PERDONARE non è sinonimo di stupidità o quant'altro... se si ama si perdona.... Punto!
:|
Allora io amo di più me stessa;)
Già è difficile che riesca a fidarmi totalmente del mio ragazzo... se una volta che ci sono riuscita venissi a sapere di un eventuale tradimento io so per certo che finirebbe lì, senza ma né se.
-
Quote:
Rosemary
:|
Allora io amo di più me stessa;)
Già è difficile che riesca a fidarmi totalmente del mio ragazzo... se una volta che ci sono riuscita venissi a sapere di un eventuale tradimento io so per certo che finirebbe lì, senza ma né se.
Vabbè.. scusa... mi sono spiegata male... Hai ragione, dovrei avere la forza di amare più me stessa! e' solo ke sono stanca di passare per la sfigata di turno solo perchè l'ho perdonato...! Tutto qui!
-
Quote:
eleo90
Vabbè.. scusa... mi sono spiegata male... Hai ragione, dovrei avere la forza di amare più me stessa! e' solo ke sono stanca di passare per la sfigata di turno solo perchè l'ho perdonato...! Tutto qui!
Alla fine ci sono situazioni e persone diverse. Ognuno giustamente fa ciò che crede, conosco situazioni analoghe alla tua dove la coppia ha ritrovato la serenità... dicevo solo cosa farei io. ^^
-
Io se perdonassi, poi avrei paura di tirare in ballo ogni volta che si litiga questo argomento...
@eleo90, tu che hai perdonato, poi si è modificato il vostro rapporto? (se ti va di rispondere, altrimenti niente :))