Visualizzazione stampabile
-
emmm......
ciao kate...e ciao Laura...io ammetto di avere sbagliato a dire questo...ma vi do la +assoluta certezza che nn stavo proprio pensando alla beatrice e tt ql che ci va dietro..ti ricordi chi é arrivato in quel preciso momento!!!!!!io stavo proprio pensando al signore in questione cazzo....ma nn saprei proprio cm scusarmi cn la beatrice e lunardi...grazie cmq...nn ti preoccupare..anchio a volte ti tratto male...3.30 davanti il gallo???
RAGAZZI vi ringrazio di avere risposto al sondaggio e di avermi dato dei consigli preziosi!!!!!!!!!!!!!!! :nice: :nice: :nice: :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da katerina
io alla beatrice avevo dtt k l'avevo vista in braccio ad1altro...pero' k nn avevo visto bn cs stava facendo...mentre la sara ha dtt ad armando k l'ha vista frsi1tipo...prima l'avevo dtt io pero' avevo dtt k nn ne ero sicura poi l'ho chiesto alla sara e lei ha dtt k è vero k si sn fatti..armando ha sentito e l'ha dtt a daniele e lui alla Beatrica
Ma che cazzo è ? Beautiful? :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da PikkolaDavid
la patuffa alle armi :lol: :lol: :lol: :lol:
qst è il nostro segreto :lol: :lol: :lol: :nice:
:nice: delle vere sciupauomini :lol: :nice:
-
eh si....è proprio beautiful qst storia...cmq sanavio è brutto antipatico...per k nn sapesse cm è sanavio:ha i capelli neri cn1ciuffo k gli copre ttt il viso ha il naso k pare una nave in naufragio e un culo k pare una tavola da skate.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :nice: :nice: quindi sara lascia perdere ttt e sopratutto lui
-
Stai zitta va la che daniele ha il naso che sembra il titanic stesso e ha il muso da cavallo!!!!!!ed é un bambino!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
-
daniele è molto piu' figo di sanavio...e poi lo si capisce dal fatto k sanavio anke se ha 18 anni nn ha mai avuto la ragazzae cmq ha1brutto carattere e ti ha trattata malissimo...cioe tu gli piaci e lui sl perche nn ha mai avuto la raga si comporta cosi :evil: :evil: :evil: :evil:
-
sinceramente.......sanavio è taaaaaaaaanto + figo...eh eh eh... :nice: :nice:
-
cattiva...ognuno ha i suoigusti....