Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Quando le ragazze dicono di essere già fidanzate sono sempre sincere?
visto ke sto topic è kmetrico nn l'ho letto e quindi forse l'ha già detto qualcuno ma a me sembrerebbe + 1 problema il contrario, cioè se fossero fidanzate ma fan finta di nn esserlo (o almeno è + 1 problema x i fidanzati .... x le tipe e x i nn fidanzati abbordati magari è anke 1 vantaggio :lol:)
-
Bah, magari con il primo pirla in discoteca si usa spesso come scusa, anzi sempre. Facile e indolore.
Con il secondo pirla fuori dalla discoteca......anche.
-
Dico chiaramente che non c'è trippa per gatti! :D
-
se ci provate cn la mia tipa e lei dice di essere gia impegnata ...voi alla largha...xche è sincera :evil:
-
Non penso che una ragazza si faccia problemi a dire ad un ragazzo "Guarda non mi piaci". E' inutile girarci intorno
-
Quote:
Originariamente inviata da
Half shadow
O a volte è un pretesto per evitare di dire direttamente "Non mi piaci"? Perchè molte volte mi è andata proprio così, le ragazze che mi interessavano mi dicevano di essere già fidanzate, quindi lo chiedo a voi ciuce, è sempre vero o a volte è una scusa che usate come da titolo?
se la tipa ti dovesse ridire "sono fidanzata"...:evil: tu le dici... e che fa cocca?!, non sono mica geloso! :nice: