alcune lo dicono come scusa, ma non per cattiveria, ma per non ferire la persona, che magari si è posta in modo carino e tenero
Visualizzazione stampabile
alcune lo dicono come scusa, ma non per cattiveria, ma per non ferire la persona, che magari si è posta in modo carino e tenero
Caro mio quando dicono cosi,non credono alle tue parole,avrai trovato ragazze non alla tua altezza,cambia zona,oggi come oggi le ragazze,non tutte,sono cambiate in peggio,peccato.
L'ho usata molte volte perché magari, seppur carino come ragazzo, il mio cuore rincorreva altro.
Quando proprio non mi interessava e non mi piaceva neppure, ero molto più diretta.
Sì spesso si usa come scusa, è la più 'semplice' da usare per non dire un secco non mi piaci o simili.
però ste donne quante seghe mentali si fanno..( non me ne volete, vi adoro ugualmente!!...:lol:....http://i44.tinypic.com/mseiio.gif ).
Ma perché dovrebbero dire che sono fidanzate? :|
Non è meglio essere sincere?
Cioè se non mi piace o non ho voglia di conoscere qualcuno che c'è di male?
usata qualche volta come "scusa-al-volo". del tipo qualche cafone che mi ferma per strada con un pessimo "ciao, posso conoscerti?" "no, il mio fidanzato è geloso".
se invece non sono fidanzata ma sono persa per un altro, spiego la situazione con calma...
Dipende, io ad esempio se uno non mi interessa dico "mi sto sentendo con un altro mi dispiace >.<" xD
In linea generale dovrebbe essere vero, anche se io stessa l'ho usata a volte come scusa. Che poi sia un modo carino per rifiutare o semplicemente si ha altro per la testa, questo dipende..
Bisogna anche vedere le persone, la situazione.. ci sono ragazzi così seccanti che c'è solo da mandarli direttamente a quel paese, single o fidanzata. Altri, magari, sono più carini e gentili.. e si trova una scusa meno "indolore" del nonm'interessigiralargo :045:
Vi capisco, molte delle risposte che ho letto sono anche comprensibili, però rimane il fatto che ho collezionato un pò di fail...
Tra un mesetto spero di aver acquisito maggior sicurezza e fiducia in me stesso, forse potrebbe cambiare le cose, non vi piace la timidezza giusto?
No, non sono sempre sincere.
Qualche volta è una scusa, ovviamente.
a me di solito dicono "sono fidanzata, me lo dai lo stesso?" :roll:
Bè sì, potrebbe essere una scusa per scoraggiare la versione maschile delle patelle.
Il problema è che a volte manco basta questo:roll:
Io l'ho sempre detto tranquillamente se qualcuno non mi piaceva, peró ho avuto un periodo di tira e molla e comunque ero presa da uno e anche se non ci stavo insieme se dei ragazzi ci provavano dicevo sempre di essere gia impegnata.. Poi non so se le altre la usino come scusa fissa x)
La mia risposta più frequente è: "No, ma sto bene da sola." Di solito la modalità "ragazza asociale" scoraggia i potenziali ammiratori... :roll:
Partendo dal presupposto che non sempre mentono.. Quando lo fanno è perche sono troppo gentili per dirti in faccia che gli fai schifo.. :roll: che esseri affascinanti che sono le donne tanto stronze quanto gentili e premurose :lol:
Half anch'io delle volte me lo chiedo..non sono ancora mai riuscito a trovare una ragazza con cui creare un legame in pratica sono un eterno solitario..ultimamente ho conosciuto una ragazza che faceva la stessa strada a piedi e con una scusa ho attaccato bottone perchè mi interessava e mi piaceva..al secondo giorno che l'ho trovata parlando è venuta fuori lei dicendomi del suo ragazzo..in questo caso penso l'abbia fatto di proposito dato che era chiaro che mi piaceva, non credo mentisse ma ha fatto bene dato che poi magari uno si illude per niente. Poi ho conosciuto un altra e lo stesso ha tirato fuori parlando del suo fidanzato..sarò sfigato che becco tutte quelle fidanzate.:D
Sono daccordo ma in questo caso dipende da lei, cioè se so che è fidanzata non vado certo a rompere o cercare di avventurarmi, ma se dovesse essere lei nonostante ciò a essere interessata a me non diventa un problema mio e non vedo perchè non dovrei approfondire la conoscenza. Potrebbe non dire la verità ma magari dirlo per cercare di capire se uno è veramente interessato o ci sta solo provando.
Per evitare un tipo ho detto molte volte di essere fidanzata..se nn mi piace non mi piace,non posso farci nulla.
Mai usata come scusa preferisco sempre dire chiaro e tondo come stanno realmente le cose
Con te, no.
Dici di no?
Ma mi conosci, mi hai mai visto che azzardi una simile risposta? :roll:
Io la uso spesso come scusa. Sarò vigliacca e cattivona, ma è il modo più veloce per far fuggire indesiderati corteggiatori!:evil:
Può essere una scusa come no, a volte si dice di essere fidanzate solo perchè si è mentalmente impegnate ma non vogliamo dare troppe spiegazioni...
Ricordo che quando ero più piccola e andavo a ballare, per non avere rompimenti di palle mi mettevo un anello al dito sinistro e se si avvicinava qualcuno che non mi piaceva non facevo altro che indicare quell'anello (della serie sono fidanzatissima non lo vedi???) e quelli scappavano via...
E' una scusa più che comoda...
alle provole sfigate su fb dico che sono fidanzata hahah ma solo a loro, alla gente reale no...anche perchè mi sgamerebbero subito haha