Visualizzazione stampabile
-
finalmente!!!!
forse potrò dimenticarmi g. (di cui ho parlato nel topic "che faccio?")!!!! xkè ieri un raga ha dt ad un mio amico ke gli piaccio e guarda caso era ql k a me piaceva 2 anni fa,xò ci avevo perso le speranze xkè nn sapevo cm farmelo presentare!!!!la sett prossima usciremo e nn vedo l'ora!!
-
....
:oops: scusate nn vi ho ft la domanda su cui volevo il consiglio.... :oops: io nn sn mai uscita cn un raga....anzi una volta,ma c'è stato un silenzio imbarazzante tt la sera....sl gli ultimi 10 min abbiamo parlato.......cm mi devo comportare???
-
Si naturale..evita di fare scena muta se non state parlando di niente comincia a parlare di qualcosa che magari non ha nemmeno importanza o di un fatto di attualità o di una passione che hai ecc giusto per rompere il ghiaccio dopo il discorso andrâ avanti dassolo..
-
Quote:
Originariamente inviata da Snikkit_the_evil_j
Si naturale..evita di fare scena muta se non state parlando di niente comincia a parlare di qualcosa che magari non ha nemmeno importanza o di un fatto di attualità o di una passione che hai ecc giusto per rompere il ghiaccio dopo il discorso andrâ avanti dassolo..
infatti ... se lo dice snikkit ... lui è un esperto a parlare ... anche troppo :lol:
-
Quote:
:ok:
-
Quote:
dassolo .... ahah ahah vedo che non hai perso la tua vecchia abitudine :lol: :lol: :lol:
-
Re: ....
Quote:
Originariamente inviata da macerpat
:oops: scusate nn vi ho ft la domanda su cui volevo il consiglio.... :oops: io nn sn mai uscita cn un raga....anzi una volta,ma c'è stato un silenzio imbarazzante tt la sera....sl gli ultimi 10 min abbiamo parlato.......cm mi devo comportare???
dove andate?
-
scusa ma....
in ke senso dove andate????cmq grazie snikkit!!! :kiss: :kiss:
-
credo intenda chiederti se andate al ristorante al cinema o in giro per la cittâ ecc.. a dipendenza del luogo potremmo consigliarti un atteggiamento specifico
-
.......
beh....in giro x la città....xò il fatto è k sn molto timida... :oops: quindi parlargli sarà un problema!
-
Re: .......
Quote:
beh....in giro x la città....xò il fatto è k sn molto timida... :oops: quindi parlargli sarà un problema!
Ti capisco, devi sperare che lui sia più spigliato e riesca a farti parlare (attenta però che non diventi un specie di interrogatorio!) perchè se anche lui è timido... beh, probabilmente ci potrebbero essere quegli odiosi lunghi silenzi... Ti parlo per esperienza personale, io e quello che è il mio ragazzo da quasi un anno siamo entrambi timidissimi e la sera in cui siamo usciti per la prima volta siamo stati 3/4 d'ora in silenzio seduti su una panchina e alla fine lui è riuscito a trovare il coraggio di dichiararsi! Però è stato tanto dolce!
Posso solo consigliarti di stare tranquilla, cerca di accantonare un po' la tua timidezza e se non ci riesci... beh, le ragazze timide fanno sempre tenerezza! Dai tranquilla, vedrai che andrà bene!
-
....
grazie 1000 stefy! :kiss: :kiss: cmq nn usciremo da soli!ci saranno anke altre 2 coppie....siamo tt amici...
-
con altra gente è peggio rischi che lui passa la sera a parlare con gli altri e tu troppo timida per intervenire te ne stai in disparte senza aprire bocca..
-
.........
CREDI SNIKKIT??IL FATTO E' KE GLI HO KIESTO IO DI VENIRE A QST AMICI,XKè DA SOLA MI VERGOGNAVO TROPPO!CMQ NN CREDO K STA SEMPRE A PARLARE CN LORO....XKè ANKE LORO STANNO CN LE LORO RAGA...E NEMMENO IO PARLO SOLO CN LE MIE AMIKE....
-
Re: .........
Quote:
CREDI SNIKKIT??IL FATTO E' KE GLI HO KIESTO IO DI VENIRE A QST AMICI,XKè DA SOLA MI VERGOGNAVO TROPPO!CMQ NN CREDO K STA SEMPRE A PARLARE CN LORO....XKè ANKE LORO STANNO CN LE LORO RAGA...E NEMMENO IO PARLO SOLO CN LE MIE AMIKE....
puoi scrivere in minuscolo? grazie :P
-
....
-
penso che dovresti cercare di vederlo come una persona normale, non come un dio del sesso :lol: gli argomenti verranno da soli, se lo vedi cm un ragazzo normale :kiss:
-
patuffina io nn lo vedo cm dio del sesso! :lol: lo vedo cm uno k mi piace e ke se faccio un errore mi gioco l'occasione.......
-
se lui ci tiene a te sopporterà più di 100000000000 errori :) inoltre se gli piaci gli piaci cm sei, timida da quel che ho capito, e non cm qualcuno che cerchi di essere ;)
-
Non ti preoccupare c'e piu pericolo che si faccia un idea diversa di te se non dici niente che se dici troppo..quindi coraggio!
-
Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
se lui ci tiene a te sopporterà più di 100000000000 errori :) inoltre se gli piaci gli piaci cm sei, timida da quel che ho capito, e non cm qualcuno che cerchi di essere ;)
Pienamente d'accordo! ;)
-
xò ho anke paura ke lui si sia sbagliato!nel senso k se mi vede bene e alla fine nn gli piaccio??oppure se il mio comportamento,quando usciremo,nn gli piacerà??lo so k sembra stupido ma ho paura k sia così...sopratutto x il fatto ke se mi vede bene e poi nn gli piaccio!!sn un pò paranooica cn queste paure...xò nn posso farci niente!!! :(
-
Quote:
xò ho anke paura ke lui si sia sbagliato!nel senso k se mi vede bene e alla fine nn gli piaccio??oppure se il mio comportamento,quando usciremo,nn gli piacerà??lo so k sembra stupido ma ho paura k sia così...sopratutto x il fatto ke se mi vede bene e poi nn gli piaccio!!sn un pò paranooica cn queste paure...xò nn posso farci niente!!! :(
Pensi che uscirebbe con te se non fosse sicuro che gli piaci? Non credo proprio! Per il discorso del comportamento... beh, quello si può essere un rischio, soprattutto se (come mi pare di aver capito) non vi conoscete bene... comunque può succedere anche il contrario, cioè che alla fine è a te che non piace come si comporta!
L'unico consiglio che ti posso dare è di essere te stessa, non cercare di sembrare ciò che non sei!
In bocca al lupo!
-
grazie tanto stefy...senza i tuoi consigli...e quelli degli altri...nn mi sarei mai potuta tranquillizzare!grazie davvero!!! :kiss: :kiss: :)
-
uffa!!!!!!nn ci possiamo vedere domani!!!ke pizza!!ora dovrò aspettare ancora! :cry: :cry: :(
-
Quote:
uffa!!!!!!nn ci possiamo vedere domani!!!ke pizza!!ora dovrò aspettare ancora! :cry: :cry: :(
No, che ingiustizia! Dai, speriamo che arrivi presto il giorno in cui riuscite a incontrarvi, tu fai di tutto perchè avvenga il prima possibile!
Ma perchè non potete vedervi? Impegni suoi o tuoi?
-
veramente,nn ho capito bene xkè me l'ha dt un amico suo.cmq,siccome dovevamo uscire tt insieme,gli avevo kiesto se andava bene sabato,ma l'amico ha risposto k era troppo tardi xkè sabato voleva uscire da sl cn me!
-
Quote:
veramente,nn ho capito bene xkè me l'ha dt un amico suo.cmq,siccome dovevamo uscire tt insieme,gli avevo kiesto se andava bene sabato,ma l'amico ha risposto k era troppo tardi xkè sabato voleva uscire da sl cn me!
Che bello! Vabbè allora vedete se riuscite a organizzare qualcosa prima di sabato e se no... coraggio! Comunque è bello che lui voglia passare il sabato sera solo con te, anche perchè magari da soli riuscite a parlare meglio che con altra gente intorno...
-
ehm... direi che è meglio che ti organizzi senza mettere di mezzo gli amici...altrimenti vi confondete e vi capite male...
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
ehm... direi che è meglio che ti organizzi senza mettere di mezzo gli amici...altrimenti vi confondete e vi capite male...
Si, su questo ti do ragione in effetti... macerpat, non hai il numero di questo ragazzo? Perchè è meglio che vi parlate di persona per mettervi d'accordo...