io il suo numero nn ce l'ho...xò il mio lui ce l'ha!
Visualizzazione stampabile
io il suo numero nn ce l'ho...xò il mio lui ce l'ha!
cmq ho kiesto ad alcuni amici (coppie) di venire xkè da sola,la prima volta,nn ci riuscirei!e poi e la prima volta (quasi) ke esco cn un raga (ke mi piace)... :oops:
Penso che sariciuli non si riferisse agli amici che vengono con voi, ma all'amico del ragazzo che fa da tramite tra te e lui...Quote:
Originariamente inviata da macerpat
si, non intendevo che non devi uscire insieme agli amici quando esci con lui ma per gestirvi il girono, data, ecc... quello è meglio se lo fai direttamente con lui :)
(è un modo per iniziare a sbloccarti con lui in modo tale che quando vi trovate hai già un pò sciolto il ghiaccio parlando al telefono con lui ;) )
ah...ho capito sari..ma io il suo num nn ce l'ho......preferisco kiederglielo quando usciamo!e poi anke lui,xò,potrebbe mandarmi un msg!visto k lui il mio num ce l'ha!
:D ê la vita non ti disperare, avrai piu tempo per farti paranoie :P
snikkit queste sn parole di conforto o di sconforto??? :D :lol:
usciamo dmn!!!!ke bello! :lol: :lol: sn molto contenta così mi tolgo qst "peso" di conoscerlo...oggi la mia amica si è lasciata cn il suo raga (era una delle coppie k doveva venire dmn),così credo k dmn ci saremo io e lui e poi una coppia + la mia amica k si è appena lasciata....mi dispiace x lei x il suo raga le ha messo le corna e ci è stata molto male all'inizio,ma poi le è passata...
ciao cerco amici!
ciao jenci!io sn a tua disposizione!di cosa hai bisogno? :)
mi ha appena kiamato la mia amica e mi ha dt k nemmeno lei può venire!l'altra nemmeno!quindi in pratica ci devo uscire da sola e l'altro amico suo!!!(k sarebbe il fida dl mia amica) vi rendete conto!!??e io cm faccio??nn ci riesco!!!!!!! :cry: :?
Dai tranquilla, non ti agitare! Secondo me è meglio così (anzi, forse l'amico suo è di troppo...) perchè almeno potete parlare di voi, conoscervi meglio... Certo che però ora il suo amico fa un po' la parte del terzo incomodo...Quote:
la mia amica ha dt ci parla e lui dp un pò se ne va!!!!e rimarremo io e lui soli!!!!!!! :o :?
Beh, fossi in te sarei contenta, penso che faresti più fatica a parlare con lui se lì ci fosse anche un amico suo... non so, ma io se dovessi uscire con un ragazzo preferirei da sola, altrimenti so già che io me ne starei in disparte a guardare gli altri due parlare...Quote:
fossi nell'altro non verrei..per fare il 3o incomodo
si stefy,sn contenta....ma anke un pò terrorizzata.... :? cmq snikkit,lui viene xkè gliel'ho kiesto io!
ok........sn appena tornata dall'uscita....parlavano sl o lui e il suo amico o io e l'amico....io e lui poke volte!!!! :( :? :? ho paura di nn essergli piaciuta! :roll: :| speriamo di no!uffa!lui mi piace!è anke molto simpatico!
mmm... ma l'amico non doveva andarsene dopo un po'?? Non so, io sono ancora convinta che senza l'amico era meglio... comunque è ancora in programma l'uscita sabato te e lui da soli? Almeno lì potrai rifarti!Quote:
x ql nn so......cmq credevo anke io k l'amico se ne andasse e invece no!cmq era meglio soli xkè nn sn riuscita a parlargli proprio xkè c'era l'amico!
oddio raga ho paura d nn piacergli!!!oddio!!io piano piano mi ci sto affezionando!! :cry: :(
Era come ti dicevo..se una non parla o è timida e c'e un raga che le piace finisce che se parla parla con gli altri..ma cmq non vuol dire che non dire che non gli piaci magari ê anche lui timido..la prox cerca di stare da solo con lui o altrimenti fai lo sforzo di lanciare un argomento con lui..
ma se nn riusciamo cm faccio!!