Visualizzazione stampabile
-
finalmente!!!!
forse potrò dimenticarmi g. (di cui ho parlato nel topic "che faccio?")!!!! xkè ieri un raga ha dt ad un mio amico ke gli piaccio e guarda caso era ql k a me piaceva 2 anni fa,xò ci avevo perso le speranze xkè nn sapevo cm farmelo presentare!!!!la sett prossima usciremo e nn vedo l'ora!!
-
....
:oops: scusate nn vi ho ft la domanda su cui volevo il consiglio.... :oops: io nn sn mai uscita cn un raga....anzi una volta,ma c'è stato un silenzio imbarazzante tt la sera....sl gli ultimi 10 min abbiamo parlato.......cm mi devo comportare???
-
Si naturale..evita di fare scena muta se non state parlando di niente comincia a parlare di qualcosa che magari non ha nemmeno importanza o di un fatto di attualità o di una passione che hai ecc giusto per rompere il ghiaccio dopo il discorso andrâ avanti dassolo..
-
Quote:
Originariamente inviata da Snikkit_the_evil_j
Si naturale..evita di fare scena muta se non state parlando di niente comincia a parlare di qualcosa che magari non ha nemmeno importanza o di un fatto di attualità o di una passione che hai ecc giusto per rompere il ghiaccio dopo il discorso andrâ avanti dassolo..
infatti ... se lo dice snikkit ... lui è un esperto a parlare ... anche troppo :lol:
-
Quote:
:ok:
-
Quote:
dassolo .... ahah ahah vedo che non hai perso la tua vecchia abitudine :lol: :lol: :lol:
-
Re: ....
Quote:
Originariamente inviata da macerpat
:oops: scusate nn vi ho ft la domanda su cui volevo il consiglio.... :oops: io nn sn mai uscita cn un raga....anzi una volta,ma c'è stato un silenzio imbarazzante tt la sera....sl gli ultimi 10 min abbiamo parlato.......cm mi devo comportare???
dove andate?
-
scusa ma....
in ke senso dove andate????cmq grazie snikkit!!! :kiss: :kiss:
-
credo intenda chiederti se andate al ristorante al cinema o in giro per la cittâ ecc.. a dipendenza del luogo potremmo consigliarti un atteggiamento specifico
-
.......
beh....in giro x la città....xò il fatto è k sn molto timida... :oops: quindi parlargli sarà un problema!