Visualizzazione stampabile
-
Re: .......
Quote:
Originariamente inviata da macerpat
beh....in giro x la città....xò il fatto è k sn molto timida... :oops: quindi parlargli sarà un problema!
Ti capisco, devi sperare che lui sia più spigliato e riesca a farti parlare (attenta però che non diventi un specie di interrogatorio!) perchè se anche lui è timido... beh, probabilmente ci potrebbero essere quegli odiosi lunghi silenzi... Ti parlo per esperienza personale, io e quello che è il mio ragazzo da quasi un anno siamo entrambi timidissimi e la sera in cui siamo usciti per la prima volta siamo stati 3/4 d'ora in silenzio seduti su una panchina e alla fine lui è riuscito a trovare il coraggio di dichiararsi! Però è stato tanto dolce!
Posso solo consigliarti di stare tranquilla, cerca di accantonare un po' la tua timidezza e se non ci riesci... beh, le ragazze timide fanno sempre tenerezza! Dai tranquilla, vedrai che andrà bene!
-
....
grazie 1000 stefy! :kiss: :kiss: cmq nn usciremo da soli!ci saranno anke altre 2 coppie....siamo tt amici...
-
con altra gente è peggio rischi che lui passa la sera a parlare con gli altri e tu troppo timida per intervenire te ne stai in disparte senza aprire bocca..
-
.........
CREDI SNIKKIT??IL FATTO E' KE GLI HO KIESTO IO DI VENIRE A QST AMICI,XKè DA SOLA MI VERGOGNAVO TROPPO!CMQ NN CREDO K STA SEMPRE A PARLARE CN LORO....XKè ANKE LORO STANNO CN LE LORO RAGA...E NEMMENO IO PARLO SOLO CN LE MIE AMIKE....
-
Re: .........
Quote:
Originariamente inviata da macerpat
CREDI SNIKKIT??IL FATTO E' KE GLI HO KIESTO IO DI VENIRE A QST AMICI,XKè DA SOLA MI VERGOGNAVO TROPPO!CMQ NN CREDO K STA SEMPRE A PARLARE CN LORO....XKè ANKE LORO STANNO CN LE LORO RAGA...E NEMMENO IO PARLO SOLO CN LE MIE AMIKE....
puoi scrivere in minuscolo? grazie :P
-
....
-
penso che dovresti cercare di vederlo come una persona normale, non come un dio del sesso :lol: gli argomenti verranno da soli, se lo vedi cm un ragazzo normale :kiss:
-
patuffina io nn lo vedo cm dio del sesso! :lol: lo vedo cm uno k mi piace e ke se faccio un errore mi gioco l'occasione.......
-
se lui ci tiene a te sopporterà più di 100000000000 errori :) inoltre se gli piaci gli piaci cm sei, timida da quel che ho capito, e non cm qualcuno che cerchi di essere ;)
-
Non ti preoccupare c'e piu pericolo che si faccia un idea diversa di te se non dici niente che se dici troppo..quindi coraggio!