Anche a me un ragazzo che stavo frequentando mi ha detto di fare sesso come amici senza nessun legame, nè gelosia, nè posseso.........io l'ho mandato a cagare!
Anche a me un ragazzo che stavo frequentando mi ha detto di fare sesso come amici senza nessun legame, nè gelosia, nè posseso.........io l'ho mandato a cagare!
No. Lascia perdere, queste cose non le posso leggere.
L'idea dello scopamico è geniale, se non si hanno legami.
Ma da parte tua ci sono, da parte sua boh.
Se da parte sua ci sono ancora sentimenti verso di te allora capirà anche che non puo' usarti solo quando le fa comodo.
Tu puoi riconquistarla in molti modi, ma questo porta solo ad un orgasmo. A niente più, te lo assicuro.
(e scusa per la spicciolaggine).
io se fossi in te lascerei perdere, primo perchè se comunque lei è convinta di non provare più niente per te e ti vede solo come un amico sarà così sempre e secondo perchè dal momento che l'ami tu rischi di starci parecchio male
Se tu provi ancora qualcosa e lei non prova più niente e ci devi solo scopare, il mio consiglio è... cambia scopamica. Poi se sei stato solo con lei... potresti anche scoprire qualcosa di "nuovo".
C'è molto di più di una scopata.
Come ti ha detto uno qui sopra, potrebbe succedere che rovineresti il ricordo.
Già così avrai molte cose su cui pensare.
Poi ci ricascheresti e vedresti in ogni gesto, parola, sguardo quello che vorresti si avverasse.
Io, parlo per me, ritengo più grande il desiderio di avere una morale forte che mi fa capire che c'è di più di questo...e che molte cose, ancora più belle, si possono ottenere.
Trai le dovute conclusioni da questa esperienza e rinasci.
mmm ho già visto questo post su un altro forum...
non fatti più sentire, esci con gli amici e divertiti e dimentichela. In questa terra ci sono un infinità di pesci da pescare e poi non è bello fare sesso senza sentimento v.v.
Prova a distaccarti da lei, cancella tutto e so che non è facile ma devi pensare in positivo che il tuo amore verso di lei non è meritato e ci saranno altre donne che apprezzeranno i tuoi sforzi x amore e poi chi lo sà incontri la donna della tua e ti sposi e come dice il grande Bob Marley Don't warry be happy =) su con il morale e pensa al tuo benessere =). un bacione fammi sapere poi come procede