Visualizzazione stampabile
-
Sto esagerando?
Sto frequentando un ragazzo interessante però ci sono alcuni suoi atteggiamenti che mi danno fastidio. Innanzitutto so di piacergli perchè si è dichiarato.
Quando siamo insieme fa spesso commentini sulle compagne di classe e mi fa pesare il fatto che siano più carine di me. A me mi urta :( ,cosa devo farci?
E poi mi dice come dovrei vestirmi o pettinarmi :( e a me urta!
Sbaglio io vero?
-
-
Io l'avrei già mandato a quel paese da un pezzo!
-
Ognuno deve avere le sue libertà, scommetto che se tu ti comportassi come fa lui lo infastidirebbe. Faglielo notare magari
-
Per i commenti vari sulle compagne di classe, magari ci si può passare sopra, nel senso che potrebbe farlo per farti "ingelosire" (anche se è un comportamento infantile); ma per il fatto che ti dice come ti devi vestire, sbaglia. Se lo fa in un modo che ti infastidisce..."arrivederci e grazie!"
-
Ma... :roll:
Si è dichiarato e...?
State insieme?
Magari vuole farti ingelosire parlando delle altre, se non state insieme.
Per il fatto che ti dice cosa fare, non ci deve proprio pensare, credo -.-''
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Echoes
Ma... :roll:
Si è dichiarato e...?
State insieme?
Magari vuole farti ingelosire parlando delle altre, se non state insieme.
Per il fatto che ti dice cosa fare, non ci deve proprio pensare, credo -.-''
No momentaneamente non stiamo insieme però....sinceramente lo trovo fastidioso!
-
Beh in effetti è strano che faccia commentini sulle tue compagne e allo stesso tempo è interessato a te! Io al posto tuo gli farei capire che certe cose mi danno fastidio!! Riguardo quello che ti dice sul tuo modo di essere...beh digli che ti piaci così come sei e che farai solo quello che ti dice la testa! E' giusto che tu stia a tuo agio e ti comporti come preferisci! Se a lui non va bene meglio che si rassegni!
-
Quote:
Jo Constantine
Quali erano i suoi modi?
In che senso?
Cioè non fa capire che scherza o che lo fa per ingelosirmi...
Non è piacevole
Quote:
FlamingStar
Beh in effetti è strano che faccia commentini sulle tue compagne e allo stesso tempo è interessato a te! Io al posto tuo gli farei capire che certe cose mi danno fastidio!! Riguardo quello che ti dice sul tuo modo di essere...beh digli che ti piaci così come sei e che farai solo quello che ti dice la testa! E' giusto che tu stia a tuo agio e ti comporti come preferisci! Se a lui non va bene meglio che si rassegni!
Il problema è come farglielo capire?
Non gli sto parlando e mi cerca sia su telefono che su msn. Vedo che sono scocciata ma non sa per cosa.