Visualizzazione stampabile
-
Grazie a tutti per i consigli.
Comunque un conto è consigliare ...lui non consiglia...lo dice in un modo....
In pratica dovrei cambiare tutto di me.
Se uno mi dice "Sai, stai meglio con i capelli legati!" "Sai , stai meglio con i jeans!"....fino a qui lo prendo come consiglio....però lui non parla così e non in quel modo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Litha
Ognuno deve avere le sue libertà, scommetto che se tu ti comportassi come fa lui lo infastidirebbe. Faglielo notare magari
-
Quote:
-Milele-
Sto frequentando un ragazzo interessante però ci sono alcuni suoi atteggiamenti che mi danno fastidio. Innanzitutto so di piacergli perchè si è dichiarato.
Quando siamo insieme fa spesso commentini sulle compagne di classe e mi fa pesare il fatto che siano più carine di me. A me mi urta :( ,cosa devo farci?
E poi mi dice come dovrei vestirmi o pettinarmi :( e a me urta!
Sbaglio io vero?
non è che ci voglia molto a essere più carina di te.
Comunque che c'è di male a esprimere un opinione su un'amica, se una è bella non c'è niente da nascondere, finchè non arriva a dire frasi come ''io me la coddavo a pressione'' ci può stare
-
parlagli di questi atteggimaneti che ti infastidiscono e se non cambia chiudi...
-
Quote:
EL_CAMPERONE
non è che ci voglia molto a essere più carina di te.
Comunque che c'è di male a esprimere un opinione su un'amica, se una è bella non c'è niente da nascondere, finchè non arriva a dire frasi come ''io me la coddavo a pressione'' ci può stare
Non penso di esser bella e so benissimo che non ci vuole molto però visto che uno mi dice che gli piaccio non capisco questo comportamento. Comprendi?
-
Quote:
-Milele-
Non penso di esser bella e so benissimo che non ci vuole molto però visto che uno mi dice che gli piaccio non capisco questo comportamento. Comprendi?
Perchè non esiste solo l'attrazzione fisica in un rapporto.. comprendi?
-
Quote:
EL_CAMPERONE
Perchè non esiste solo l'attrazzione fisica in un rapporto.. comprendi?
Ok ho capito ma di certo se uno è un cesso non è che gli fa molto piacere andarci no?
Esempio se viene Briatore da me ...può essere il più simpatico e dolce del mondo ma il pensiero mi fa schifo :lol:
-
Ma ke è sta cosa ke deve decidere come vesti e come devi pettinarti?Deve accettarti per come sei e non per come dovresti essere.
-
Quote:
Julie*
Io l'avrei già mandato a quel paese da un pezzo!
quoto... u.u
-
Io farei in questo modo.
Stilerei un elenco dei suoi difetti e glie li sbatterei pacatamente in faccia.
Stilerei una lista di tutti i suoi amici scopabili, o mediamente carucci e ogni volta che li incontro mi abbandonerei a commentini e a paragoni.
Vediamo se a lui sta bene.
A me ste cose urtano il sistema nervoso.