ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

Non la capisco..

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo da Rimini
    Iscrizione: 21/8/2005
    Messaggi: 152
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Non la capisco..

    Ciao a tutti..allora ho conosciuto una ragazza tramite cellulare e alla fine abbiamo scoperto che ci piacciamo entrambi scambiandoci foto ecc..(da vicino nn ci siamo mai presentati)..comunque io le chiedo sempre di uscire anche per approfondire la nostra conoscenza però rifiuta sempre..mi dice che si è lasciata con il suo ex e ha sofferto molto quindi ora con i ragazzi ci pensa di più e non vuole soffrire..prima ci sentivamo spesso con gli sms ora molto poco!!lla mia domanda è se io piacco a lei dov'è il problema??? come dovrei comportarmi secondo voi??


  2. # ADS
     

  3. #2
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    Conosci il detto in amore vince chi fugge? ecco è verissimo, prova a nn farti sentire x un pò e vedi se lei si fa viva, è difficile ma provaci... oppure, aspetti che lei sia pronta mentalmente si sia liberata dei vecchi fantasmi!!!

  4. #3
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Scusa ma cosa vuol dire conosciuta tramite cellulare? ma vi siete mai visti?

  5. #4
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    da quello che ha scritto si capisce che l' ha vista solo tramite foto... e magari l' ha conosciuta tramite cellulare xke magari facendo un numero a caso ha beccato il suo... capita!!!

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 325
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    o vi trovate o nn c'è niente tra voi!!
    puoi essere attratto da lei,puo piacerti fisikamente ma tramite cellulare nessuno è mai se stesso e soprattutto una storia nn s basa sulle konoscenze lette su un display!!

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    se tu le piaci il rpoblema è quello che ti ha detto lei: ha sofferto troppo per un ragazzo e ora non ne vuole altri.

    L'unica cosa che ti resta è convincerla che non le farai del male.

  8. #7
    FdT svezzato
    Uomo da Rimini
    Iscrizione: 21/8/2005
    Messaggi: 152
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    in pratica non ho fatto nessun numero a caso..il suo numero l'ho avuto da una mia amica..e poi io l'ho vista da vicino e mi piace molto come io piaccio a lei,solo che non ci siamo ancora conosciuti..nel senso che ci vediamo solo per strada!!!

  9. #8
    FdT svezzato
    40 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Non la capisco..

    Quote Originariamente inviata da raul__
    Ciao a tutti..allora ho conosciuto una ragazza tramite cellulare e alla fine abbiamo scoperto che ci piacciamo entrambi scambiandoci foto ecc..(da vicino nn ci siamo mai presentati)..comunque io le chiedo sempre di uscire anche per approfondire la nostra conoscenza però rifiuta sempre..mi dice che si è lasciata con il suo ex e ha sofferto molto quindi ora con i ragazzi ci pensa di più e non vuole soffrire..prima ci sentivamo spesso con gli sms ora molto poco!!lla mia domanda è se io piacco a lei dov'è il problema??? come dovrei comportarmi secondo voi??
    ma non ci posso credere!!è la mia identica storia..l'unica cosa che cambia e io e la ragazza ci siamo visti di persona..perciò date un pò di conisgli anche a me..grazie..

  10. #9
    FdT svezzato
    Uomo da Rimini
    Iscrizione: 21/8/2005
    Messaggi: 152
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Non la capisco..

    Quote Originariamente inviata da tommytommy

    ma non ci posso credere!!è la mia identica storia..l'unica cosa che cambia e io e la ragazza ci siamo visti di persona..perciò date un pò di conisgli anche a me..grazie..
    identica nel senso che non si fa più sentire neanche a te?

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 4/1/2006
    Messaggi: 539
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dici che non vi siete conosciuti ma che per strada vi vedete... magari quando la vedi valle vicino, fai due parole, se è pomeriggio invitala al bar, o cose del genere, non restare con le mani in mano!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Non lo capisco + !!
    Da °Francesca° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 20/9/2007, 15:19
  2. non capisco!
    Da piccola_timida nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/10/2006, 22:56
  3. non capisco..
    Da _.°+*dreé*+°._ nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/10/2006, 18:31
  4. ora si ke capisco il mio ex..
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 14/10/2006, 7:11
  5. nn l`ho capisco!
    Da Chobits nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 5/4/2006, 18:05