Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
MarNas
Ma la maggior parte lo dice dopo una storia finita male; diciamo che è una frase detta senza ragionarci su, ma che invece è soltanto frutto della rabbia e tristezza per essere rimaste deluse. Credo che sia così...
4 anni fa mia cugina si lasciò con uno per non so quale motivo e per almeno 5-6 mesi disse che gli uomini sono tutti uguali e bla bla bla bla... Poi si è calmata, ne ha trovato un altro con cui tra un anno circa si sposerà.
Appunto. Concordo:)
Quote:
Yuki Kate
Non è che perchè ho solo 16 anni, sono una che non ne capisce niente anzi.
Io parlo delle persone che ho conosciuto io .
Tutti uguali <- quelli che ho conosciuto.
non dico tutti -.-
Se non capite manco quando parlo :S
O ti sei espressa male tu...
Tutti abbiamo capito male quindi?:lol:
-
Quote:
KaraTraice
Appunto. Concordo:)
O ti sei espressa male tu...
Tutti abbiamo capito male quindi?:lol:
ben detto, infatti
stavo per dirlo io
-
quando sei giovane credi di sapere tutto , quando sei adulto ti rendi conto di non aver capito un *****, l'esperienza ha i suoi vantaggi
-
Quote:
marcos501
quando sei giovane credi di sapere tutto , quando sei adulto ti rendi conto di non aver capito un *****, l'esperienza ha i suoi vantaggi
Perdonami ma questa mi sembra una frase fatta quasi quanto quella sua che "gli uomini sono tutti uguali".
Semplicemente direi che in campo di ragazzi dovreste smetterla di cercare quello che si pavoneggia a più figo e scrutare più a fondo per trovare è più affine a voi nella realtà, e non nel rito di pavoneggiamento-corteggiamento.
-
Quote:
MarNas
Se poi sono interiste sono anche peggio!
Ovviamente scherzo!:lol:
Noddaaii non dire cosìì! :lol: