Visualizzazione stampabile
-
Sei un pò piccola per poter generalizzare su tutto l'universo maschile eh:D
Ora, non vorrei dire una cosa spiacevole, ma se nella vita reale ti poni come fai in foto mi sa che trovare un ragazzo serio interessato alla tua interiorità sia un TANTINO complicatuccio.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Luke17
QUOTO... il ragazzo diverso lo trovi...ma forse non è abbastanza bello, abbastanza magro, abbastanza alto....poi a 16 anni hai una vita davanti per trovare la persona giusta...l'importante è cominciare ogni storia con quella che ritieni la persona giusta (e non parlo solo di bellezza esteriore, ma anche interiore)...sennò è solo una perdita di tempo...
cmq a quell'età molti ragazzi non prendono i rapporti troppo sul serio, quindi non ti disperare...col tempo lo troverai...non perdere la fiducia
Oh questo sono io!!! Eccomi, presente!!! :lol::lol::lol:
A parte gli scherzi, come ti hanno già detto non generalizzare, e spera di trovare qualcuno di più serio.
-
Quote:
Luke17
QUOTO... il ragazzo diverso lo trovi...ma forse non è abbastanza bello, abbastanza magro, abbastanza alto....poi a 16 anni hai una vita davanti per trovare la persona giusta...l'importante è cominciare ogni storia con quella che ritieni la persona giusta (e non parlo solo di bellezza esteriore, ma anche interiore)...sennò è solo una perdita di tempo...
cmq a quell'età molti ragazzi non prendono i rapporti troppo sul serio, quindi non ti disperare...col tempo lo troverai...non perdere la fiducia
L'aspetto non c'entra, ci sono anche bei ragazzi con la testa a posto....
-
Quote:
Eric Draven
L'aspetto non c'entra, ci sono anche bei ragazzi con la testa a posto....
Vero, e ne conosco uno molto bene. Alla fine non gli resta che prendere all'amo il tipo più adatto a lei.
-
Quote:
Yuki Kate
ahaha hai visto?
se non facevo così non l'avrei mai scoperto....
Sì ma ascolta, se nella vita ti metti a fare la 007 per ogni cosa ti rovini l'esistenza :lol: Trarre in inganno per scoprire la verità è da vigliacchi..
-
...posso ripetere anche io che NON SONO tutti così? :)
-
Quote:
§¤PREISER¤§
Sì ma ascolta, se nella vita ti metti a fare la 007 per ogni cosa ti rovini l'esistenza :lol: Trarre in inganno per scoprire la verità è da vigliacchi..
Il fine giustifica i mezzi, ed infatti lei si è risparmiata una brutta cosa prima che si giungesse a quest'ultima.
-
Solo perchè quelli con cui hai avuto a che fare tu ti hanno presa in giro, non vuol dire che sono tutti così. Anzi. Io incomincerei a riflettere su altro, ovvero: perchè ho avuto a che fare con persone solo di quel tipo?!? Sono io che ne sono inconsciamente attratta?!? ...
-
Siamo tanto uguali fra noi quanto lo siete voi...
-
Quote:
Cal Lightman
Siamo tanto uguali fra noi quanto lo siete voi...
Che senso ha?