ho un problema...
lui vuole guardare un film noi due da soli..
che kakkio faccio? :|
Visualizzazione stampabile
ho un problema...
lui vuole guardare un film noi due da soli..
che kakkio faccio? :|
ti guardi il film :o e se lui ci prova e tu non vuoi gli dici semplicemente di stare accuccia
e aggiungo un :kiss:Quote:
Originariamente inviata da Angewomon
se t piace dovresti essere felice dell'appuntamento...se nn t piace e c prova digli la verità!!!stai tranqui....bac8 :kiss: :kiss:Quote:
Originariamente inviata da PikkolaDavid
mi piace
ma ho paura... :|
nn avere paura dai vai tranquilla vedersi un film e magari ci esce un bel bacetto è la cosa + dolce del mondo se ti piace nn esitare :smt054
accetti! ;)Quote:
azzz :roll: :oops:
bhè accetti la proposta di guardare un film..se scappa un bacio bene..se vuole altro glielo dici tranquillamente..vai tranquilla..alla fin ti ha kiesto di guardarti un film!! :kiss:
madonna ha chiesto di guardare nn di fare un film, mal che vada lo tieni a cuccia a :smt075 se nn dovesse funzionare usa la tattica del "S.S.D.I." :smt040 o se no "mi sono affezionata a te ma come amico nn mi sento pronta con una (nuova) storia.." insomma "con" (sarebbe + corretto contro) me funziona sempre :D
poi naturalmente ci fai sapere come è andata! :ok:
be vedere un film insieme da soli può essere anche divertente o piacevole, sempre che non vada a finire in altro...:-)...Quote:
uuh! ke karino! di di sììììììììì! :ok:
se poi lui è un mascalscione ( :lol: ) fai cm ha detto Guru e tienilo a bada!
Nn dovrebbe succedere niente, anzi se ci scappa il bacetto penso ke tu sia + contenta :) !
Cmq stai in guardia da proposte indecenti xkè il cinema nn è il posto + adatto x cose intime :oops: :smt066
Capito??
Facci sapere poi se andata bene o male :kiss: :kiss: :)
ehm....
nn è al cinema...
dovrebbe essere a casa mia... :oops: :oops: :|
Quote:
Bah strano ke voglia fare a casa tua....Se poi ci sn ma e pa... :roll:
Boh allora ke problema c'è, bisogna tirare fuori i cosidetti!
no pa e ma nn c sn...
film horror e kasa libera... :|
ci prova, cara! :P
a te decidere se lasciarlo fare o no! :ok:
Cmq hai il vantaggio ke sei a casa tua e ogni cosa lì può diventare a suo svantaggio, se fa il cretino a casa tua sai cm reagire.
uashahshashahsahs :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sotto la maglietta mi armo d pinze e mestoli da kucina vediamo se c prova :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:D infatti!Quote:
Originariamente inviata da Angewomon
Quote:
auauuhsshsuauau :lol: :lol: :lol: :lol:
Quote:
lascia spazio alle emozioni...se t va d guard il film e d baciarlo anke ok se no...alla larga!! :P tanto è casa tua,quindi tranqui! :ok:
ehm...si vabbè... :roll:
è vecchia cm il cucco questa scusa...cmq deduco che tu sia agitata...allora che ne so..comincia a preparati prima, fatti carina, evoca lo spirito dei simple plan...lavati e denti, e poi vieni su msn e ti fai dare la mia benedizione :lol: quando lo vedi...fai un bel sospiro e sorridi..poi vedrai che ti calmi...è sempre cosita :ok: :kiss:Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
uashahshashahs....
penserò a david qnd sarò li kn lui :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:| oddio...ecco partiamo già a cornificare mentalente :lol: :lol: mentre pomicerete di fronte all esorcista penserai che è david :lol: :lol: :lol:
magari se fosse capitato a me...se avessi la casa libera e lui me lo kiederebbe io accetterei senza pensarci un istante...se il film è horror fa paura così starete attaccati no??? meglio di cosi...
uashahshashahsha....
no l esorcista l ho gia visto mi fa leggermente cagare....
beh gliel ho detto io ke volevo vedere un horror....lui voleva vedere cn me 3msc o melissa p :| :| :| :| :| :| :|
ma si sa....ki komanda sn le ragazze :nice: :nice: :nice: :nice:
si questo è assolutamente vero....guardate melissap. fanno sesso...
si lo so anke io :| :| :| :|
e poi lui si mette in mente strane idee :no: :no: :no: :no: :no: :no:
uhasuhasuhasuhasuhas :lol: oppure tira fuori qualcosa che dovrebbe stare dentro i boxer (con su gli aereoplani guidati da guru) :lol: