Originariamente inviata da PikkolaDavid
lascia spazio alle emozioni...se t va d guard il film e d baciarlo anke ok se no...alla larga!! tanto è casa tua,quindi tranqui!
Originariamente inviata da PikkolaDavid
lascia spazio alle emozioni...se t va d guard il film e d baciarlo anke ok se no...alla larga!! tanto è casa tua,quindi tranqui!
ehm...si vabbè...
è vecchia cm il cucco questa scusa...cmq deduco che tu sia agitata...allora che ne so..comincia a preparati prima, fatti carina, evoca lo spirito dei simple plan...lavati e denti, e poi vieni su msn e ti fai dare la mia benedizione quando lo vedi...fai un bel sospiro e sorridi..poi vedrai che ti calmi...è sempre cositaOriginariamente inviata da Guru's Way
uashahshashahs....
penserò a david qnd sarò li kn lui
oddio...ecco partiamo già a cornificare mentalente mentre pomicerete di fronte all esorcista penserai che è david
magari se fosse capitato a me...se avessi la casa libera e lui me lo kiederebbe io accetterei senza pensarci un istante...se il film è horror fa paura così starete attaccati no??? meglio di cosi...
uashahshashahsha....
no l esorcista l ho gia visto mi fa leggermente cagare....
beh gliel ho detto io ke volevo vedere un horror....lui voleva vedere cn me 3msc o melissa p
ma si sa....ki komanda sn le ragazze
si questo è assolutamente vero....guardate melissap. fanno sesso...
si lo so anke io
e poi lui si mette in mente strane idee
uhasuhasuhasuhasuhas oppure tira fuori qualcosa che dovrebbe stare dentro i boxer (con su gli aereoplani guidati da guru)