ilario ecco cosa devi fare:
qnd state da soli dagli un bel bacio e poi vedrai le cose sono 2 o ti prendi uno skiaffo o vai avanti e te la skopi
ilario ecco cosa devi fare:
qnd state da soli dagli un bel bacio e poi vedrai le cose sono 2 o ti prendi uno skiaffo o vai avanti e te la skopi
TUOriginariamente inviata da LiberiLiberi
1)SEI TANTO TANTO INSENSIBILE
2)SUPPONGO LUI NN VOGLIA SOLO PORTARSELA A LETTO
3)NN è KOSI KE SI FA
4)NN PENSO KE PER LUI SIA KOSI SEMPLICE
sn stata spiegata!?!?!?
ah mi sn dimentikata d aggiungere ke sei tanto tanto fissato!
pikkola david io nn sn fissato ma sempliecemente il mio è un tono ironico per dirglio cm procedereOriginariamente inviata da LiberiLiberi
ok puo andare....ma nn la passi liscia :smt027
Originariamente inviata da imok
ma dai smettila di parlare come un ragazzino d'oratorio..
beviti qualcosa e poi vedi come cambia la serata
Ciao a tuti,è molto imbarazzante ammetterlo,ma anche per me è più o meno lo stesso,seza considerare il fatto che ho qualche annetto in più...
Se il problema è permanente (presumo di sì) non può mica attaccarsi tutto il giorno alla bottiglia... Un pò di buon senso...Originariamente inviata da anDr1
Sono problemi molto complessi che vanno risolti a monte... cmq chi non li ha non può capire quanto siano invalidanti!
Ciao
Forza e coraggio che la vita è di passaggio, prendi il treno al volo nn aspettare, la vedi e ci parli pensa che sia come un amico, ci parli tranquillamente ( evita motori e balle varie ) fai parlare molto lei e ti fingi interessato, dai nn aver paura mal che vada fai una figura di merda, abbi fede e passerai tranquillamente anche quei momenti di silenzio, don't worry..
se poi lo sei per davvero è meglio ecco.....Originariamente inviata da Guru's Way