Mi presento sn Cinzia, ho 25 anni e nn ho mai avuto una vera storia xkè nn ho mai trovato il tipo giusto voi sapete come si fa a farlo mi piacerebbe avere il ragazzo....
Visualizzazione stampabile
Mi presento sn Cinzia, ho 25 anni e nn ho mai avuto una vera storia xkè nn ho mai trovato il tipo giusto voi sapete come si fa a farlo mi piacerebbe avere il ragazzo....
Credo che il tipo giusto, quello che ti ama, che non tradisce, che porta la colazione a letto, porta lo stipendio a casa, esiste solo nei film.
arriverà il momento che lo troverai,non sarà un ragazzo perfetto (ti innamorerai anche dei suoi difetti),riuscirai a distinguerlo tra tanti e lo vorrai per sempre al tuo fianco..;)
Devi solo trovare la persona giusta e la riconoscerai :)
No, non ti dirò mai una stronzata del genere [senza offesa se qualcuno lo dice o lo pensa].
Penso che sia normale avvertire a volte proprio la necessità di avere una persona al proprio fianco...ma "il tipo giusto"..che vuol dire "il tipo giusto"?
Bu..io non so proprio come aiutarti.. :)
non esiste un "tipo giusto" in generale in coppie anche consolidate il tipo giusto è quel/quella ragazzo/a che magari un'altra persona troverebbe "non giusto" quindi non si possono dare caratteristiche per cercarlo, quando troverai una persona con la quale stai bene e con la quale sentirai di poter condividere la tua vita e che amerai allora quello sarà il TUO tipo giusto....non so se mi sono spiegata:roll:
beh secondo me il tipo giusto è quello che ti fa sentire una principessa con semplici gesti giornalieri.. quello che si innamora dei tuoi difetti prima dei tuoi pregi.. quello che quando litighi torna da te.. quello che si ammazzerebbe pur di vederti felice.. quello che ti cerca anche con le scuse più banali.. quello che non gli importa come sei fisicamente, ma caratterialmente.. quello che riesce a farti ridere anche se vorresti morire.. quello senza il quale ti senti inutile.. quello che ti ama ogni secondo di più e non si stancherebbe mai di te.. quello che non ti fa promesse se non è in grado di mantenerle..
secondo me questo è il tipo giusto, ma ahimè esiste solo nelle favole..
@Peperin@ ma tu si pazz' :116:
cmq benvenuta...
Metti l'annuncio su yahoo answers scrivendo come vuoi il tuo lui e vedrai che qualcuno ti risponderà...:lol::lol::lol::lol:
..a parte gli scherzi la persona giusta arriva all'improvviso più la cerchi e più non la troverai..
domanda difficile. non si sa come si fa a trovare il ragazzo (o la ragazza) "giusto". diciamo che se ne dovrebbero frequentare alcuni e poi se con uno stiamo particolarmente bene lo si sceglie come meno peggio (tra quelli che conosciamo)... è tutto un fatto di selezione naturale. ma potrebbero essercene centinaia di migliaia migliori e più "giusti" tra le persone che non conosciamo
Beh la descrizione di Dubeh si avvicina molto al tipo che vorrei peccato nn sia facile trovarlo kmq ragazzi vi ringrazio x le tante risposte che mi avete dato ne saprò fare tesoro...grazie mille ancora :)
Purtroppo l'uomo o donna ideale che sia è difficile da trovare.
Perché può piacerci un suo lato ma odiarne un lato del suo carattere o del suo modo di fare. E poi è vero che arriva proprio quando meno te l'aspetti.
Esci e comincia a frequentare un po' di gente che ti ispira...non tutto il paese magari...
vedrai che piano piano uno buono lo troverai!
mmm, non credo.. coincidenze..
più che altro la cerchi per talmente tanto tempo che poi ti rompi le balle, e casualmente arriva, proprio quando hai smesso di cercare http://digilander.libero.it/NIck.84/Emoticons/hihi.gif
Il tipo giusto non lo devi cerare,quando sarà il momento arriva..sembra una banalità ma alla fine è sempre cosi fidati.
innanzitutto nn fissarti troppo sul come lo vuoi: bello ricco famoso con gli occhi azzurri ecc ecc.
il tipo giusto è quello che ti fa stare bene sotto ogni aspetto: spirituale e fisico.
è il tipo col quale ti viene voglia di starci insieme anche senza far nulla di speciale...
ma lo troverai solo se aprirai il tuo cuore, nn chiudendoti in te stessa
Ogni persona ha i suoi pregi e difetti che puoi in parte amare, in parte odiare. La persona giusta e perfetta (in questo senso) non credo esista; puoi trovare una persona che ami, con la quale riesci a stare trovando un equilibrio.
Purtroppo non basta schioccare le dita per farla apparire, nè la devi cercare.....Deve capitare;avviene in modo naturale...
boh, magari fosse così facile saperlo
Non esiste l'uomo perfetto e ideale.
Ma nessuno vuole che esista :roll:
CIoè, a volte senti la mancanza di qualcuno, è normale.
Quel qualcuno nel tuo immaginario è bello, figo, simpatico, ti ama, rispetta la tua fiducia.
Ma nella realtà non è così.
E non è un male!
amare una persona tanto da apprezzarne i difetti...non è la cosa più bella che ci sia?
e' difficile riuscirci, non c'è un modo per farlo.
Ma, che devo dirti, a volte capita.
non lo devi cercare...deve ACCADERE
Per come siete fatte, appena trovate quello perfetto, fin troppo, poi ve ne stancate e andate con lo str.. di turno..
Classico :D
Io l'ho trovato il "tipo giusto" per me. È capitato, nel modo e nell'occasione più inaspettate. Non mi porta la colazione a letto, non mi fa sorprese (e queste sì che mi mancano) e mi lascia sola per suonare...eppure nella sua imperfezione è perfetto per me.
Non cercarlo perché a cercare qualcosa che si desidera non la si trova mai, nessuno rispecchierà le tue aspettative e desideri (non è per scoraggiare nessuno, ma è pura realtà) dunque tanto vale non pensarci e prendere le cose (e le persone) così come vengono. L'unica cosa che puoi fare è cercare di essere il meno rigida possibile.
Non si trova, arriva e basta. Io penso di averlo trovato e posso dirti che ho capito che fosse quello giusto quando mi sono resa conto che con lui ero me stessa al 100 % . E l'ho capito ancora di più quando mi sono lasciata con lui. Quindi se arriva, tienitelo stretto.
O meglio si accorgerà che nemmeno lei è perfetta, un pò come tutti gli esseri mortali, e smetterà di cercare numeri da giocoliere.
Con questo non voglio dire che deve buttarsi sul primo che capita, ma che con un pò di naso non ci vuole molto a trovare o meglio a farsi trovare, da un bravo ragazzo. Il punto è che se lo si vuole bravo, che sappia fare numeri da circo più mille altre cose allora è solo un utopia.