Visualizzazione stampabile
-
Troppo Lontani...
secondo voi... ci si può innamorare d qlc1 tr lontano x te...a 4oo km d distanza cn cui hai vissuto pokissimi momenti ke xò t sono restati nel cuore? e sprtto sapendo ke l'ultima cs a cui pensa lui 6 te,dato ke può benissimo andare cn raga 100 mila volte meglio???
-
...mah
l'amore a distanza puo' esistere....
pero' almeno una volta ogni fine settimana dovreste pur vedervi!...
cmq dipende....
secondo me e' mejo ke te lo dimentichi!...
anke se nn ho capito bene la storia!
...se la spieghi meglio forse capisco di piu'!
-
la stessa identica cs è successa a me...il mio attuale fidanzato abita a 1000 k m di distanza e x le feste o vado io giu così vedo anke i miei amici oppure viene lui su...cmq la risp è si può esistere basta ke ci sia totale fiducia reciproca verso l'altro...e poi nn credo ke se lui ti vuole bene l'ultima cs ke pns 6 tu...anzi sarebbe la prima...te lo ps assicurare.... :D :) ;) :ok: :kiss: :nice: :P ...
-
nn preuccuparti!
fai conto ke il mio migliore amico, l'ho conosciuto 4 anni fa e mi abita a 800 km e il tempo x vederci lo troviamo e abbiamo un rapporto stupendo...quindi nn hai da preuccuparti, se d'avvero l'interesse d vedervi c'è il problema è risolto...saluti e buona fortuna!
-
non credo piu nell'amore a distanza! :)
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
xkè??a me il mio rapporto lo sta solidificando...e so perfettamente ke lui nn mi mette le corna... ;) 8) ;) ...
-
Quote:
Originariamente inviata da =SARINA=
xkè??a me il mio rapporto lo sta solidificando...e so perfettamente ke lui nn mi mette le corna... ;) 8) ;) ...
Si! Certo :smt081
-
Quote:
Originariamente inviata da =SARINA=
hai assunto delle spie?
-
Quote:
neanch'io purtroppo! :| o almeno nn in un mio rapporto a distanza! :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da ellie
neanch'io purtroppo! :| o almeno nn in un mio rapporto a distanza! :roll:
Non so come fate voi, ma io non riuscirei mai ad avere un rapporto a distanza, non tanto per la mancanza di fiducia, ma soprattutto per il fatto che io ho bisogno di avere la certezza che se ho bisogno lui c'è...
Faccio fatica a stare una settimana senza vederlo, figuriamoci se abitassimo a centinaia di km di distanza!
-
la cosa più importante in questi rapporti è avere fiducia nell'altro 8)
-
Re: Troppo Lontani...
Quote:
Originariamente inviata da Micina91
secondo voi... ci si può innamorare d qlc1 tr lontano x te...a 4oo km d distanza cn cui hai vissuto pokissimi momenti ke xò t sono restati nel cuore? e sprtto sapendo ke l'ultima cs a cui pensa lui 6 te,dato ke può benissimo andare cn raga 100 mila volte meglio???
ah vedi tu...io ero innamorato di una persona ke stava a 282 km da casa mia.....
(ke pirla :lol: :lol: :lol: , infatti l'ho anche presa nel didietro :lol: :lol: )
-
Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
hai assunto delle spie?
no..xò le mie amike se x caso succede qlc me lo vengono a dire...poi nn sn stata io a dirgli ke se lui mi faceva le corna me lo dovevano dire è stata ttt loro iniziativa...poi tra me e lui ce totale fiducia è qst qll ke conta... :D :) :ok: ;) ...
-
Quote:
Originariamente inviata da schrek
ah vedi tu...io ero innamorato di una persona ke stava a 282 km da casa mia.....
(ke pirla :lol: :lol: :lol: , infatti l'ho anche presa nel didietro :lol: :lol: )
ah pero 282? ke precisione...
bhe i rapporti a distanza possono esserci solamente se c' è la fiducia da parte di entrambi, io nonostante tutto e una storia andata a finire male ci credo ancora xke semplicemente nn posso dire al mio cuore nn innamorarti piu di persone lontane, sarebbe come dirmi nn respirare piu... :)
-
Quote:
-
Fortunatamente, io ancora non ho vissuto l'esperienza di avere un amore a 200km di lontananza...e spero di non viverla mai!!!Cmq, non credo nell'amore a distanza...con tutta la fiducia che io posso dare a lui e lui a me...l'amore va vissuto insieme, giorno per giorno...il contatto è una cosa importante...questo ovviamente secondo il mio modestissino parere!!! :lol:
-
Fortunatamente, io ancora non ho vissuto l'esperienza di avere un amore a 200km di lontananza...e spero di non viverla mai!!!Cmq, non credo nell'amore a distanza...con tutta la fiducia che io posso dare a lui e lui a me...l'amore va vissuto insieme, giorno per giorno...il contatto è una cosa importante...questo ovviamente secondo il mio modestissino parere!!! :lol:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da latteemiele
OK...MA KM MAI 3 POST UGUALI??????????????????????????????? :? :shock: :| :roll: ...
-
è possibile innamorarsi di una persona così lontana... purtroppo però bisogna voltare pagina , se si sa già k la cosa nn potrà mai avere un seguito..
-
secondo me è possibile,.. però renditi conto che se a lui nn interessi, devi mettere tutti quei momenti e quel'amore fra i ricordi.. auguroni
-
cmq sinceramente nn conto molto sull'amore a distanza.. io avrei bisogno di vedere il mio ragazzo, abbracciarlo, coccolarlo, starci insieme...
-
ti parlo in base ad un parere personale nato dalla mia esperienza.
ho provato tre volte ad avere una storia a distanza,il ragazzo era sempre lo stesso,ma l'unica cosa che ho imparato è stata:la storia può durare solo se l'amore è veramente solido e il ragazzo/a abbastanza maturo/a.io lo vedevo per tre mesi,l'estate e durante le feste 2settimane,qnd c vedevamo lui era veramente innamorato..ma nn è riuscito a reggere la distanza perchè poco maturo.dopo l'ultimo anno io ho sofferto troppo,perciò ho chiuso con le storie a distanza..quello che posso dirti è:accertati dei suoi sentimenti...ma la cosa più importante..ascolta il tuo cuore.un bacione :kiss:
-
non credo nell'amore a distanza..ho avuto una storia di due anni e abbiamo troncato xkè lui è dovuto partire..troppo lontani..palermo-torino..è già difficile mantenere i rapporti qnd si è nella stessa città figurati a distanza..bhoo magri sbgalio io!! :kiss:
-
Quote:
certo che si può!! io sono di milano e sono stata insieme ad uno di perugia!! però si soffre molto perchè vorreti vederlo e non puoi!! io lui lo vedevo in estate perchè andavamo al mare insieme ma a volte veniva su a milano a trovarmi!!
-
a me è successo..anke a altre persone credo..dipende da te,da lui,dal destino..ke spesso è atroce.insomma il mondo fa schifo..
-
Quote:
Certo che ci si puo innamorare di qualcuno così lontano (nel mio caso milano-massa...) ma non possono esserci storie a distanza soprattutto nei 14/15 anni...è soltanto doloroso e utopico...
-
il fatto ke voi parlate d'amore qnd lui nn sa ke mi piace così tnt...e d sicuro nn le piaccio affatto.. cmq grazie d cuore a tti!!! :kiss: :kiss: :kiss:
-
non importa la lontananza ma quello che provi
-
io a dire la vertià ad un'amore a distanza nn ci credo +! ...ho provato a stare cn un ragazzo che abitava in sardegna,ci siamo visti pokissime volte.. ed è bruttissimo,quando hai bisogno di qualcuno che ti consoli nn c'è mai!... qualcuno che ti accompagna sotto casa e con un dolce bacio ogni sera ti da la buona notte... era invivibile... xò credo che sl x quella persona io potrei ricominciare una storia a distanza lui ora è + vicino ma sempre lontano...xò alla fine è cosi bello avere un ragazzo che vedi ogni giorno che vuoi!..
sta a te decidere se vuoi vievere cn la paura che lui ti tradisca nn ci provare nemmeno!