Visualizzazione stampabile
-
secondo me è un fake, diffida da questi tipi e trovati un'amicizia vera
-
se ha reagito cosi' c'è qualcosa sotto,o ha paura del tuo giudizio o non vuole svelare la sua identità o qualsiasi altra motivazione,io lascerei perdere...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Brainscan
Io escluderei la storia del maniaco, stessimo parlando di un film ci potrebbe anche stare, ma la vedo decisamente improbabile. Potrebbero essere tanti motivi, forse ti ha nascosto delle cose e ora che la vostra amicizia "virtuale" è diventata importante si sente in colpa, magari non se la sente di mostrarsi e di farsi sentire per telefono, c'è gente che non si fa il minimo problema a mostrarsi a chiunque in foto o a dare il numero a destra e a manca, e altre molto più riservate. Volgio dire se per uno non può essere un problema farsi sentire per telefono per altre persone potrebbe esserlo stesso per le foto, mica ci devono essere motivi può essere personalità e carattere semplicemente.
Secondo me se hai provato a chiarire e lui si comporta in maniera distaccata un motivo ci deve essere, magari prova non sentirlo per un pò e vedi se gli passa.
Quoto:)
-
Non deve per forza essere un pervertito. Per la foto,una maniaco avrebbe potuto tranquillamente trovare la foto di un figaccione e spacciarsi per lui. Secondo me non si piace e per questo non ha voluto mandartela. Per il fatto della telefonata potrebbe semplicemente essere molto timido...
Però non mi spiego come mai si sia allontanato così improvvisamente...io continuerei a insistere un pochino,poi se proprio non ne vuole lo lascerei sbollire un pò e ci riproverei dopo un pò di tempo.