Visualizzazione stampabile
-
Io ho 23 anni, e la prima ragazza l'ho avuta quest'anno.
Non mi sento bello, non mi sono mai sentito un figo. Mi sono sempre ritenuto nella norma, e nonostante questo ero sempre sfortunatissimo con le donne. Penso che senza autocommiserarsi troppo, tutti trovano qualcuno prima o poi.
Essenzialmente penso tu abbia altri difetti, perchè in giro vedo coppie di tutti i tipi. Anche bruttissimi che stanno con bruttissimi!
ps: i peggio sono senza dubbio i bruttissimi con le belle, ma come ho detto, c'è di tutto. :lol:
-
ognuno trova, prima o poi, la sua anima gemella!
per me non esiste un bello o un brutto, dipende solo dal "nostro gusto" che classifica le cose secondo il loro aspetto.
in giro per il mondo c'è sempre qualcuno fatto a posta per noi, basta solo non scoraggiarsi :P
:)
-
Bah meglio lasciarle perdere le donne..Se è pieno di gente come me che vive senza di loro significa che non sono vitali.
-
sì, potrebbe essere una soluzione, magari così ti metterai il cuore in pace
mica è detto che tutti devono trovare qualcuno eh, come detto da te è pieno di gente che vive senza trovare un partner, occasionale o fisso che sia..magari tu farai parte di quella percentuale!
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
superiore79
Bah meglio lasciarle perdere le donne..Se è pieno di gente come me che vive senza di loro significa che non sono vitali.
beh si non sono vitali...però se ci sono si vive meglio...un pò come i soldi :lol::lol:
-
Quote:
Elaine Marley
chirurgia plastica.
O treno in corsa. :045:
-
Quote:
superiore79
Le donne sono quanto di più bello esista, dopo la vita ovviamente :)
Il tuo è un discorso da perdente, senza offesa ovviamente.
Non hai trovato la ragazza giusta per te, ma questo non significa che non esista.. e spesso non la si trova, è lei che trova te!
-
Ho perso il conto di quante volte ho sentito la stessa storia, non sarai bello ok ma è inutile starci a sbattere la testa. Come te ce ne sono a milioni, c'è chi è fortunato e riesce cmq a trovare la persona giusta e chi no. Fatto sta che è inutile starsi a deprimere per questo, lamentarsi non è il modo giusto per far arrivare qualcuno.
-
Quote:
superiore79
Tu vivrai bene senza di loro, però rosichi parecchio...sennò neanche ci perderesti del tempo a parlarne.
Fatti un esame di coscienza!