Migliori amiche da 3 anni... ora non le credo più
ciao a tutti..
io e silvia siamo migliori amiche da 3 anni, ma quest'anno abbiamo fatto conoscenza con Giulia.. in pratica Giulia e Silvia sono diventate molto amiche e ogni tanto mi sentivo di troppo tra loro..
Io e Silvia litigavamo spesso per colpa di giulia perchè lei le diceva cose su di me non vere..
Fatto stà che l'ultimo giorno di scuola abbiamo litigato di brutto tutte e tre perchè una nostra amica, Domi, con cui io avevo molto legato da quando Silvia stava con Giulia, all'uscita era triste perchè sapeva che sarebbe stata bocciata così io per tirarle su il morale l'ho portata a fare shopping.. così abbiamo salutato Silvia e Giulia e siamo andate ai negozi dicendo che ci saremmo incontrate li.. solo che Giulia e Silvia sono andate al parco e si sono arrabbiate con noi perchè non ci eravamo fatte vedere.. noi abbiamo provato a spiegargli che avevano torto loro perchè era in centro dai negozi che dovevamo incontrarci, ma non ne hanno voluto sapere..
L'altro giorno ho saputo che farò l'ultimo anno di scuola qui a Modena e a giugno ci trasferiremo per sempre a Lecce così ho pensato di dirlo a Silvia e Giulia.. loro mi hanno risposto che gli dispiace e che nonostante tutto mi vogliono bene, il problema è che io non riesco a credere a nessuna delle due.. perchè mi sembra che loro abbiano voluto litigare di proposito l'ultimo giorno di scuola, così gli ho detto che non ci credevo e loro si sono arrabbiate di nuovo con me..
non so che fare.. a settembre me le ritroverò in classe e sapendo i loro caratteri staranno sempre a lanciarmi frecciatine..
consigli?? :(