Visualizzazione stampabile
-
Un grosso problema
la mia storia e una delle + classiche:il solito ragazzo compagno di scuola e i soliti problemi.:oops:
solo che nn sn solo io ad amare lui ma anche la mia migliore amica e se io o lei scoprisse che lui ama me o lei una delle due sarebbe a terra e se la prenderebbe cn l' altra.:(
si! e + importante l amicizia ma voi che ne pensate??:roll::roll:
comment!!!!!!:lol::(:lol::(:lol:
-
parlane con la tua amica...devi essere sincera!
-
Che una di voi due poi dovrà mettersi l'anima in pace.
-
Per me l'amicizia è molto importante e non mi piacerebbe perdere la mia migliore amica per un ragazzo! Quindi parlane con lei...Non so, magari se una di voi ci tiene di più, l'altra può lasciar perdere; insomma la sincerità è la miglior cosa :D
-
non dovreste litigare o cmq avere problemi tra di voi per un ragazzo. lo so che piace a tutte e due, questi sono falsi problemi . parlatene fra di voi e cmq cercate di dirgli tutte e due quello che provate per lui. lui farà la sua scelta (potrebbe sbattersene completamente di tutte e due), se sceglierà una di voi, l altra non dico che deve fare salti di gioia ma deve capire e farsi da parte senza rovinare l amicizia ne con uno ne con l altra
-
Quote:
Originariamente inviata da
AbraXas
non dovreste litigare o cmq avere problemi tra di voi per un ragazzo. lo so che piace a tutte e due, questi sono falsi problemi . parlatene fra di voi e cmq cercate di dirgli tutte e due quello che provate per lui. lui farà la sua scelta (potrebbe sbattersene completamente di tutte e due), se sceglierà una di voi, l altra non dico che deve fare salti di gioia ma deve capire e farsi da parte senza rovinare l amicizia ne con uno ne con l altra
quoto!! e ti dico ci sono passata.. a me e a una mia amica piaceva lo stesso ragazzo e io sapendo che a lui piaceva la mia amica le ho detto "non preoccuparti per me.. vivi la tua storia con lui" non ha senso arrabbiarsi e litigare per un ragazzo..
-
Fate una cosa a 3! Pensaci, magari un esperienza con una tua amica potrebbe essere eccitante! :o:o
Cmq fossi in te me lo farei e anche di corsa... se la tua amica si incazza non è una vera amica...
E non parlare di amore.. che in questo caso non ci azzecca nulla...
-
forse avete ragione grazie a tutti:oops:
-
Quote:
Originariamente inviata da
hsm45
forse avete ragione grazie a tutti:oops:
Anche io sulla cosa a tre???? :o:lol:
-
Escici e frequentalo. Non devi spiegazioni o giustificazioni a nessuno.
Certo, se ne parli con la tua amica è bello, ma non perché devi avere il suo permesso, semplicemente per metterla al corrente della cosa.