Visualizzazione stampabile
-
Un grosso problema
la mia storia e una delle + classiche:il solito ragazzo compagno di scuola e i soliti problemi.:oops:
solo che nn sn solo io ad amare lui ma anche la mia migliore amica e se io o lei scoprisse che lui ama me o lei una delle due sarebbe a terra e se la prenderebbe cn l' altra.:(
si! e + importante l amicizia ma voi che ne pensate??:roll::roll:
comment!!!!!!:lol::(:lol::(:lol:
-
parlane con la tua amica...devi essere sincera!
-
Che una di voi due poi dovrà mettersi l'anima in pace.
-
Per me l'amicizia è molto importante e non mi piacerebbe perdere la mia migliore amica per un ragazzo! Quindi parlane con lei...Non so, magari se una di voi ci tiene di più, l'altra può lasciar perdere; insomma la sincerità è la miglior cosa :D
-
non dovreste litigare o cmq avere problemi tra di voi per un ragazzo. lo so che piace a tutte e due, questi sono falsi problemi . parlatene fra di voi e cmq cercate di dirgli tutte e due quello che provate per lui. lui farà la sua scelta (potrebbe sbattersene completamente di tutte e due), se sceglierà una di voi, l altra non dico che deve fare salti di gioia ma deve capire e farsi da parte senza rovinare l amicizia ne con uno ne con l altra
-
Quote:
Originariamente inviata da
AbraXas
non dovreste litigare o cmq avere problemi tra di voi per un ragazzo. lo so che piace a tutte e due, questi sono falsi problemi . parlatene fra di voi e cmq cercate di dirgli tutte e due quello che provate per lui. lui farà la sua scelta (potrebbe sbattersene completamente di tutte e due), se sceglierà una di voi, l altra non dico che deve fare salti di gioia ma deve capire e farsi da parte senza rovinare l amicizia ne con uno ne con l altra
quoto!! e ti dico ci sono passata.. a me e a una mia amica piaceva lo stesso ragazzo e io sapendo che a lui piaceva la mia amica le ho detto "non preoccuparti per me.. vivi la tua storia con lui" non ha senso arrabbiarsi e litigare per un ragazzo..
-
Fate una cosa a 3! Pensaci, magari un esperienza con una tua amica potrebbe essere eccitante! :o:o
Cmq fossi in te me lo farei e anche di corsa... se la tua amica si incazza non è una vera amica...
E non parlare di amore.. che in questo caso non ci azzecca nulla...
-
forse avete ragione grazie a tutti:oops:
-
Quote:
hsm45
forse avete ragione grazie a tutti:oops:
Anche io sulla cosa a tre???? :o:lol:
-
Escici e frequentalo. Non devi spiegazioni o giustificazioni a nessuno.
Certo, se ne parli con la tua amica è bello, ma non perché devi avere il suo permesso, semplicemente per metterla al corrente della cosa.
-
grz a tt , anche a te skysamu XD:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
hsm45
grz a tt , anche a te skysamu XD:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Come è finita poi? :o
-
l'amicizia è importante quando è vera!!!dovete essere sincere l'una cn l'altra e parlarne!!!
può anke essere ke a lui piace qualke altra ragazza e vi state facendo problemi x nnt,oppure se x caso a questo ragazzo piace l'una o l'altra dovete capire quanto ne vale la pena riskiare di rompere un'amicizia oppure provare cn questo ragazzo...se siete vere amike uno nn vi date la colpa,secondo lascereste all 'altra libertà di provarci,terzo sareste sicere l'una con l'altra,e ultima cosa nn ci provereste nessuna delle due xkè è più importante la vostra amicizia..
soluzioni molto contorte me ne rendo conto però dvt capire bene qual'è al situazione: se lui è ineteressato realmente a una delle due xkè se casomai è un ragazzo ke vuole giokare e una di voi c sta riskiereste di perdere l'amicizia x uno stronzo...dovete capire fino a ke punto vale la vostra amicizia,fino a ke punto siete disposte a riskiare...molte cose!!!