aiuto... help!! ho un minimi problema.. è mini mini... sono innamorata cotta del mio ragazzo... !! però.... io non riesco a staccarmi dal mio ex!! xke??? quando lo sento non riesco a non esserne felice...!! bo... che sarà??? help...
aiuto... help!! ho un minimi problema.. è mini mini... sono innamorata cotta del mio ragazzo... !! però.... io non riesco a staccarmi dal mio ex!! xke??? quando lo sento non riesco a non esserne felice...!! bo... che sarà??? help...
secondo me dovresti parlare al tuo ex e dirgli le cose come stanno!!Originariamente inviata da innamorata+++
sarà che ti piace ancora il tuo ex!
se però è una storia davvero finita devi dimenticarlo.
io non capisco... bo... perchè non riesco a staccarmi ?la mia storia con lui risale al natale 2003....
forse nn 6 innamorata del tuo raga cm credi...Originariamente inviata da innamorata+++
Originariamente inviata da maya
evidentemente cn lui sei stata bene e tutt'ora c stai bene assieme...magari è solo una forte amicizia o una sontonia....prima d pensare ke t piaccia però starei kalmina potrebbe nn essere decisamente kosi!
Quoto! c'è un filo sottilissimo tra amicizia e amore... bisogna saperlo riconoscere!Originariamente inviata da PikkolaDavid
Forse stai cercando un pretesto per lasciare il tuo attuale ragazzo??
Cerchi di uscirne da vittima e quindi ti svincoli dalle tue responsabilità??
Pensaci e rispondi a te stessa a queste domande quando avrai deciso comportati di conseguenza.
forse sei molto legata a lui...o cmq lo sei stata..e risentirlo ti fa venire i mente tanti bei momenti passati insieme...da cui nn vuoi staccarti....
ti capisco... :smt022