Visualizzazione stampabile
-
Mal d'amore...?
Ragazzi, ho un problema, allora adesso spiego, ieri(giovedì 5 agosto 2010) ero a casa della mia ragazza, eravamo da soli in camera e sua mamma era nel salotto che guardava la tv, abbiamo iniziato a baciarci, poi ci siamo un pò...spinti e abbiamo usato anche la lingua, è stato magnifico, una cosa sensazionale, come un miscuglio di emozioni piacevoli e di sapore e per 5-6 minuti buoni esistevano solo le nostre due lingue che scivolavano tra loro.Dopo i 5-6 minuti abbiamo smesso...ma poi abbiamo ricominciato subito, e da li è scattato il problema...non riesco piu a passare manco un minuto senza pensare a lei e a quel bacio meraviglioso, non sono stato sveglio ieri notte perche pensavo a lei, e oggi aspettavo le 15 per poter andare da lei che andava dal parrucchiere e poi dai suoi nonni e, sua mamma,si è fatta tagliare i capelli e ci ha lasciati andare tranquilli per una buona mezzoretta...Siamo andati nella piazzetta che c'è a Legino(quartiere di Savona) ci siamo seduti abbiamo iniziato a parlare e poi di nuovo...abbiamo iniziato a baciarci e poi di nuovo le lingue che si muovono assieme, assaporandosi, poi abbiamo cambiato panchina(per il sole) e abbiamo ricominciato, e da li il problema è diventato ancora piu grosso...faccio fatica persino a cercare di non pensare a lei per distrarmi un pò o dormire ma è inutile, non ci riesco...Qualcuno sà dirmi cosa mi è successo e cosa mi sta succedendo? Aiuto per piacere, tredicenne in difficoltà T_T
-
è una cosa normale, sono le prime scoperte dell'amore e del piacere fisico:D
-
Non ti è successo niente.
Ti è successo che sei felice, ecco :D
Il primo "amore", goditelo.
-
Esatto.
Ed è solo una cosa bella, sii contento di questo.
:)
-
Ah...pensavo di essere strano...dio, non riesco a prendere sonno...ma ci devo provare perche domani ho un appuntamento...e indovinate con chi? XD(leggete primo post e fate conto che io domani riscriva tutto da capo XD)
-
Buona fortuna per domani allora :)
-
Chi tanto e chi niente...:D
Vabbè.
Come hanno già detto,sei solo felice :045:
Nulla di grave :D
-
Vorrei avercelo io 'sto problema... ç_ç
Dai dai, sei solo felice, ed è bello essere felice. :D
Good luck!
-
Come già ti hanno detto gli altri non è nulla di grave...
è il primo amore.. le prime sensazioni.. tranquillo :)
-
Grazie ragazzi...adesso ho un altro problema, devo far passare il tempo fino alle tre, ora in cui lei và a spiaggia e poi parto e vado da lei^^ spero non ci sia suo cugino perche se ci vede fà la sceneggiata(è l'unico senza una ragazza in tutta la spiaggia...O_o) cosa faccio, se la fà gli faccio :evil: e lo lascio li a soffrire oppure interrompo un secondo e gli dico di farsi una padellata di ca...suoi?XD
Io andrei per il gestaccio perche interrompere proprio no....
Mamma mia...l'attesa mi snerva...
Edit delle 9.12: Cavolo, sono in astinenza da coccole T_T mi manca troppo, avete consigli o rimedi per passare il tempo in fretta? ci sono ancora 6 ore fino alle tre...e normalmente io a quest'ora dormo ma invece dall'al*****ri mi sveglio tipo alle 7 7.10 perche non riesco piu a dormire e penso solo a lei...mi manca...
-
Non ho capito il tuo ultimo intervento.
Cmq, esci e va farti un giro, distraiti, anche se è un bene pensare a lei. :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
LoloX
Grazie ragazzi...adesso ho un altro problema, devo far passare il tempo fino alle tre, ora in cui lei và a spiaggia e poi parto e vado da lei^^ spero non ci sia suo cugino perche se ci vede fà la sceneggiata(è l'unico senza una ragazza in tutta la spiaggia...O_o) cosa faccio, se la fà gli faccio :evil: e lo lascio li a soffrire oppure interrompo un secondo e gli dico di farsi una padellata di ca...suoi?XD
Io andrei per il gestaccio perche interrompere proprio no....
Mamma mia...l'attesa mi snerva...
Edit delle 9.12: Cavolo, sono in astinenza da coccole T_T mi manca troppo, avete consigli o rimedi per passare il tempo in fretta? ci sono ancora 6 ore fino alle tre...e normalmente io a quest'ora dormo ma invece dall'al*****ri mi sveglio tipo alle 7 7.10 perche non riesco piu a dormire e penso solo a lei...mi manca...
Oh è bello sì, però datti una calmata dai!!!! :lol::lol::lol:
Non è che dopo non ne lasci manco un pezzetto di qst povera ragazza no??:)
-
Si che ne lascio pezzi, qualcheduno qua e la...XD
...sono cotto...a puntino... sono:oops:come un peperone adesso...perche penso a lei...solo a lei...mi stà ossessionando...:055::057:
-
ripassa quando finirà...
un bacio ;)
-
Non c'è male migliore!
Goditelo:P
-
Ma non è un maleeeee T_T è un bene l'amore!!!!!! insensibile XD
-
è una cosa bellissima.
sono le prime cotte
-
Tornato adesso dalla spiaggia...indimenticabile, abbiamo parlato, fatto un bagno e poi in cabina solo io e lei e poi...lavorate con un pò di fantasia^^
Edit delle 22.07: Domani ci vediamo di nuovo, e il 14 agosto dormirò con lei a spiaggia :) penso di essere troppo appiccicoso però...tra ieri e oggi ho bruciato 7 euro su 10...ma lei dice che sono romantico ma io penso di essere un pò appiccicoso...in piu ho paura di perderla tra poco perche iniziano le scuole e siamo in due scuole diverse, lei scientifico e io itis...non sò cosa fare T_T aiutoT_T(non per domani...ma per settembre :) ) le voglio troppo bene per perderla, è 3 anni che siamo assieme e non voglio perderla! A-S-S-O-L-U-T-A-M-E-N-T-E!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Forse stiamo correndo un pò troppo ma a noi ci piace^^ ed è questo quello che ci importa^^
-
Diario di bordo?
Sò contenta pè te.
Santa innocenza, bella cosa.
-
-
Boh a me sembri tanto un fake :lol:
Un 13enne che scrive cosi ? Pensavo che ormai il linguaggio da sms avesse invaso tutte le menti dei ragazzini, evidentemente mi sbagliavo...
-
3 anni? 0.0
Cmq, goditi queste prime cotte, che sono le più belle esperienze.
-
ho 13 anni io, e si, lo sò che sembro un fake perche non scrivo piu in smsiano, ma se volete mi ci rimetto^^ però poi la mia ragazza ci rimane male perche non capisce cosa gli scrivo XD
-
Dio, è stata una giornata magnifica oggi, alle 14 sono andato dalla mia ragazza, abbiamo giocato un pò a catch poi, abbiamo fatto un bagno assieme a mia cognata(falsa, perche la mia ragazza e mia cognata si sono fatte sorelle in seconda media XD) poi, con dei suoi amici ci siamo sdraiati tutti su 3 sdraio, io e giulia abbiamo messo un asciugamano sul parasole lo abbiamo abbassato(per la privacy :) ) e ci siamo messi li, indovinate a far cosa? XD L ci ha visti e ci ha sparato: "dai che tra poco arrivi alle tonsille" mi sono limitato a fargli il gestaccio e poi abbiamo continuato per 10 minuti buoni...poi di nuovo e di nuovo...e di nuovo ancora, e alla fine ha commentato: "Ti sei lasciato andare un pochino" e io "Si, è per compensare il fatto che domani non ci vediamo :* ) poi siamo andati a vedere una partita di pallavolo, poi di nuovo, anche davanti a tutti(chissene frega degli altri e dei loro commenti^^ ) e poi abbiamo mangiato un gelato, siamo tornati sulle sdraio e di nuovo come prima XD
E' stato bellissimo!!!!!!!
Però non sò se riesco a stare domani senza di lei, mi manca già T_T
-
Bellissima questa storia :)
Mi raccomando vogliamo altri aggiornamenti, soprattutto sui baci con la lingua che vi scambiate
-
Ella peppa XD adesso siete curiosi XD
Però fino a martedì non la vedo...(forse si forse no, dipende se oggi vado a casa da lei,altrimenti a martedì)
Mi mancaaaaa!
-
Via, adesso è l'ora di tirar giu le mutande eh! :lol:
cmq apparte gli skerzi, se le stai meno appiccicato e la pensi di meno vedrai che fino a settembre ci arrivi.. se continui cosi è chiaro che ti manderà a caare prima o poi...
Però mi rendo conto che ci siamo passati tutti.. quindi goditela! ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
SkySamu
Via, adesso è l'ora di tirar giu le mutande eh! :lol:
Eh...adesso non esageriamo!
Comunque...perche mi manderà a caare? Sei cattivoooo/aaaa
-
no sono realista, le donne vogliono gli stronzi, non gli appiccicosi... ma parlo delle donne :).... le ragazzine non lo so...
-
La mia ragazza invece non vuole uno stronzo!
A lei gli stronzi non piaciono, le piaciono i tipi romantici e appiccicosi!