Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
SkySamu
no sono realista, le donne vogliono gli stronzi, non gli appiccicosi... ma parlo delle donne :).... le ragazzine non lo so...
Invece secondo me sono più le ragazzine che sono attratte dagli stronzi, poi una volta donne la maggior parte preferisce il ragazzo a posto, che dà sicurezze... Il tipo per bene insomma
-
Quote:
Vincent 88
Invece secondo me sono più le ragazzine che sono attratte dagli stronzi, poi una volta donne la maggior parte preferisce il ragazzo a posto, che dà sicurezze... Il tipo per bene insomma
Mmm ne dubito! :lol: le donne non cambiano mai.... :lol:
Magari con quello per bene ci si sposano e con quello stronzo fanno le corna a quello per bene! :)
Quote:
LoloX
La mia ragazza invece non vuole uno stronzo!
A lei gli stronzi non piaciono, le piaciono i tipi romantici e appiccicosi!
Convinto te! :roll:
-
Quote:
SkySamu
Via, adesso è l'ora di tirar giu le mutande eh! :lol:
cmq apparte gli skerzi, se le stai meno appiccicato e la pensi di meno vedrai che fino a settembre ci arrivi.. se continui cosi è chiaro che ti manderà a caare prima o poi...
Però mi rendo conto che ci siamo passati tutti.. quindi goditela! ;)
Ma quali mutandeee!?!?! :lol: Son piccini!!!
E poi io preferisco la dolcezza.. Solo che è qualità di quelli lontani, di quelli fidanzati o di quelli che proprio non ci piacciono.. Infatti sono single :?
Ma ritornando al topic: Su dai resisti e cerca di dormirci ogni tanto, ci pensi già tutto il giorno :)
-
Quote:
SkySamu
no sono realista, le donne vogliono gli stronzi, non gli appiccicosi... ma parlo delle donne :).... le ragazzine non lo so...
io non voglio nessuno dei due, mi piace evitarli come la peste entrambi :roll:
esistono le vie di mezzo :roll:
-
Quote:
Holly
io non voglio nessuno dei due, mi piace evitarli come la peste entrambi :roll:
esistono le vie di mezzo :roll:
e te pareva.. :lol:
-
Quote:
SkySamu
Gli stronzi ci piaccionoma indirettamente.. Perchè a noi piacciono gli uomini/ragazzi conle palle! E il loro unico modo di dimostrare di avercele è fare gli stronzi .-. Quindi ce la mettiamo nel culo sole praticamente!
-
Quote:
SkySamu
e te pareva.. :lol:
ma no XD
a me non piacciono gli stronzi. ma nemmeno quelli che si accollano :?
Quote:
Originariamente inviata da M[MENTION=101694
rik@;2653506]Gli stronzi ci piaccionoma indirettamente.. Perchè a noi piacciono gli uomini/ragazzi conle palle! E il loro unico modo di dimostrare di avercele è fare gli stronzi .-. Quindi ce la mettiamo nel culo sole praticamente!
ma che dici? :|
un uomo per dimostrare di avere le palle deve fare lo stronzo? :|
ma assolutamente no. uno se fa lo stronzo, fa lo stronzo e basta.
-
sentite, state andando un pò off-topic XD questo è il topic dei miei beci quindi desidererei andare solo su quelli non sui tipi di uomo, che siano stronzi o dolci che siano, se lo ho gia fatto o robe varie XD
Coooomunque...domani mattina appuntamento alle 8.00 a spiaggia da lei, mangiamo assieme e giornata beci non stopp penso^^ci lasceremo andare...TROPPO XD
-
Quote:
LoloX
sentite, state andando un pò off-topic XD questo è il topic dei miei beci
[bastard inside mode ON]
E' per questo che ci teniamo ad andare off topic :P
[bastard inside mode OFF]
In medias res stat virtus quindi se ho capito un po' la teoria dell'equilibrio fra il romantico appiccicoso e lo stronzo (comunque la fisica dimostra che lo stronzo galleggia sempre) quando avrò una donna prima la bacerò voluttuosamente poi la scaraventerò per terra con disprezzo e la lascerò nella polvere con questa citazione:
Chuck Norris dà, Chuck Norris toglie :066:
-
Quote:
LoloX
sentite, state andando un pò off-topic XD questo è il topic dei miei beci quindi desidererei andare solo su quelli non sui tipi di uomo, che siano stronzi o dolci che siano, se lo ho gia fatto o robe varie XD
Coooomunque...domani mattina appuntamento alle 8.00 a spiaggia da lei, mangiamo assieme e giornata beci non stopp penso^^ci lasceremo andare...TROPPO XD
ho paura di quello che succederà dopo la tua prima volta :lol: