Non ho capito il tuo ultimo intervento.
Cmq, esci e va farti un giro, distraiti, anche se è un bene pensare a lei. :)
Visualizzazione stampabile
Non ho capito il tuo ultimo intervento.
Cmq, esci e va farti un giro, distraiti, anche se è un bene pensare a lei. :)
Si che ne lascio pezzi, qualcheduno qua e la...XD
...sono cotto...a puntino... sono:oops:come un peperone adesso...perche penso a lei...solo a lei...mi stà ossessionando...:055::057:
ripassa quando finirà...
un bacio ;)
Non c'è male migliore!
Goditelo:P
Ma non è un maleeeee T_T è un bene l'amore!!!!!! insensibile XD
è una cosa bellissima.
sono le prime cotte
Tornato adesso dalla spiaggia...indimenticabile, abbiamo parlato, fatto un bagno e poi in cabina solo io e lei e poi...lavorate con un pò di fantasia^^
Edit delle 22.07: Domani ci vediamo di nuovo, e il 14 agosto dormirò con lei a spiaggia :) penso di essere troppo appiccicoso però...tra ieri e oggi ho bruciato 7 euro su 10...ma lei dice che sono romantico ma io penso di essere un pò appiccicoso...in piu ho paura di perderla tra poco perche iniziano le scuole e siamo in due scuole diverse, lei scientifico e io itis...non sò cosa fare T_T aiutoT_T(non per domani...ma per settembre :) ) le voglio troppo bene per perderla, è 3 anni che siamo assieme e non voglio perderla! A-S-S-O-L-U-T-A-M-E-N-T-E!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Forse stiamo correndo un pò troppo ma a noi ci piace^^ ed è questo quello che ci importa^^
Diario di bordo?
Sò contenta pè te.
Santa innocenza, bella cosa.
Aaaah, le femmine...