Visualizzazione stampabile
-
Tu la ami, ti piace in tutto, l'accetti, dici che ti completa.
Ma io non ho mai detto di amare se non provando anche eccitazione, desiderio sessuale, appagamento sessuale.
Cioè, la desideri sessualmente?
Non è nemmno il fatto di averlo fatto o no, perchè il desiderio sessuale si presenta in molti modi.
Ma se la desideri e se dici che ti appaga...come fai a desiderare altro?
-
Quote:
Originariamente inviata da
G&D4ever
non è detto che solo perchè ha 17 anni non possa o sappia amare io ho quasi 19 anni e sto con il mio ragazzo da 5 anni eppure l'ho amato fin dall'inizio anche se ne avevo 15....
Fra 10 anni me lo tornerai a dire... ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nelly93
Il problema è nel fatto che:
Lei ha avuto esperinze, come giusto che sia, prima di me. Mentre io, si ho avuto storie, ma niente di serio. E sento il bisogno di magari tradirla unicamente per il piacere fisico.
Solo che non voglio, perchè la amo veramente.
Te hai avuto storielle, lei ha avuto storielle, e quindi ? Siete pari....
Che senti il bisogno di tradirla di certo non è dovuto al perchè lei ha avuto altri prima di te, visto che pure te hai avuto altre prima di lei, quindi non tira fuori la scusa del "e ma lei ha piu esperienza di me blabla" se è qui dove vuoi andare a parare, perchè è una *******ta piu grossa del fantomatico pianeta Nibiru...
Vuoi forse confrontarti con lei cosi puoi andare in giro a dire "io ho avuto piu donne che uomini lei" ? Perchè è l'unica spiegazione che mi sto dando...
Quote:
Originariamente inviata da
SkySamu
Fra 10 anni me lo tornerai a dire... ;)
Scusa eh, ma hai 20 anni, gli hai detto a lei di tornare quando ne avrà 30 praticamente, che hai fatto un viaggio nel tempo tu per sapere quando si han 30 anni cosa si pensa dell amore ?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lawrance
Scusa eh, ma hai 20 anni, gli hai detto a lei di tornare quando ne avrà 30 praticamente, che hai fatto un viaggio nel tempo tu per sapere quando si han 30 anni cosa si pensa dell amore ?
Assolutamente no, dico solo di venirmelo a dire tra 10 anni cosa ne pensa dell' amore.. è chiaro che non so cosa ne pensa uno a 30 anni, ma so bene com'è l'amore ora... e per quanto sia intenso sembra sempre non durare... a sto punto allora dico, ne riparliamo tra 10 anni..
-
Se hai voglia di farlo con un'altra, per come la penso io (ma potrei anche sbagliare, quindi non ammazzatemi u_u) la ami meno di quello che pensi, perchè personalmente non riesco a provare desiderio nè sessuale nè di nessun altro tipo per un altra persona se sono già impegnato e innamorato con un' altra. Poi so che ognuno vive ste cose a suo modo però io non lo capisco
-
attenzione a non confondere l'amore con l'amicizia...
-
forse non sei proprio innamorato, però risponderti non è facile. Perchè credo che solo tu possa arrivare ad una soluzione essendo sincero con te stesso.
Noi possiamo fare tantissime supposizioni e tutte possono essere valide o meno perchè ogni persona è differente e vedere il rapporto di coppia in maniera diversa. Prova a pensare se ne vale la pena un tradimento e nel caso come potresti sentirti dopo a guardare in faccia la persona che dici di amare :)
In bocca al lupo!
-
Forse gli brucia il fatto che lei ha visto un uccello precedente al suo e lui no.
E' sconfitta personale... c'è chi ci rimane male,chi la prende come una sconfitta.. è quasi normale,ma non è che devi fartene un'altra..
Oppure,se ho capito male,vuoi solo fare sesso.
E in quel caso,se ci pensi,non la ami.. a meno che non sono fantasie campate in aria.