Visualizzazione stampabile
-
La amo ma...
Salve,
Vi espongo il mio problema cercando di essere il piu chiaro possibile.
Sono un ragazzo 17enne di bel aspetto, completamente innamorato di una ragazza di 19anni che ricambia pienamente il tutto.
Amo questa ragazza più della mia stessa vita, sono convinto che lei è la "mia metà", lei conferma lo stesso. Dice di amarmi alla follia e lo dimostra anche.
Ci amiamo pazzamente... fin qui alcun problema sorge.
Il problema è nel fatto che:
Lei ha avuto esperinze, come giusto che sia, prima di me. Mentre io, si ho avuto storie, ma niente di serio. E sento il bisogno di magari tradirla unicamente per il piacere fisico.
Solo che non voglio, perchè la amo veramente.
Non so cosa fare, sento questo bisogno.
E se ci cascassi? se sucedesse soltanto una volta...?
Cosa devo fare?
-
Ma quando dici "niente di serio" intendi che non ci sei andato a letto?!?
-
uhmmm u.u
sinceramente? non capisco.
cioè non è che uno deve fare le tacche al fucile così, perchè fa esperienza u.u
chessei un pokemon? che devi salire di livello? ti devi evolvere?
se ti ci trovi bene, vi amate, state bene assieme, ma dacci dentro con lei no? c'è un intero mondo sessuale-emotivo che ancora credo tu possa scoprire, senza dover provare altre labbra :roll:
se la ami alla follia, non vedo cosa ti spinge a cercare delle altre.. dopotutto, tutto quello che desideri, puoi già averlo..
-
Capisco i vostri punti di vista ragazzi e gli condivido pienamento.
Niente di serio sta nel fatto che sono state storie da niente, solo sesso.
Io lei la amo davvero, ma questo fottuto bisogno di, per una volta dopo 1 anno e passa di stare un attimo con un'altra donna.
-
Se per niente di serio intendi solo sesso allora non capisco il problema.
Anche tu hai fatto delle esperienze allora °_°
Cioè...veramente... a che ti serve andare a letto con un'altra donna quando tutto quello che ti serve ce l'hai li...e parlo di affetto, amore, calore, sesso, eccitazione...
Manco a di' che vanno male le cose tra voi...boh
-
cioè ma fattelo dire come se fossi tuo fratello, con tutto il cuore u.u..
..ma che càzzo c'hai nella testa, i bruchi?? :risatina:
cioè hai una ragazza, la ami (ma a sto punto..boh ti credo eh, però un dubbietto..), ci stai assieme, fate sesso etc etc...
MA.
senti il bisogno, almeno una volta, di far pascolare il pisello in un campo diverso O_O
ma perchè?? O_O
cioè, la ciuffa è sempre la ciuffa O_O
mica è diversa eh O_O
capisco se magari aveste una vita sessuale insipida come gli spaghetti allo scoglio che ho mangiato ieri sera (ma davvero, facevano schifo), e senti il bisogno di avere qualcosa di più..
ma così.. non riesco a darmi altra spiegazione se non al fatto che un pò ti rode che lei sia stata con altri ragazzi..
non c'è un solo motivo valido, altrimenti..
ma tienitela stretta piuttosto u.u
-
Scusa ma perché andare con un'altra?... perché hai questo "bisogno"?
cos'è che ti manca?...
-
Quote:
Originariamente inviata da
mformatteo
cioè ma fattelo dire come se fossi tuo fratello, con tutto il cuore u.u..
..ma che càzzo c'hai nella testa, i bruchi?? :risatina:
cioè hai una ragazza, la ami (ma a sto punto..boh ti credo eh, però un dubbietto..), ci stai assieme, fate sesso etc etc...
MA.
senti il bisogno, almeno una volta, di far pascolare il pisello in un campo diverso O_O
ma perchè?? O_O
cioè, la ciuffa è sempre la ciuffa O_O
mica è diversa eh O_O
capisco se magari aveste una vita sessuale insipida come gli spaghetti allo scoglio che ho mangiato ieri sera (ma davvero, facevano schifo), e senti il bisogno di avere qualcosa di più..
ma così.. non riesco a darmi altra spiegazione se non al fatto che un pò ti rode che lei sia stata con altri ragazzi..
non c'è un solo motivo valido, altrimenti..
ma tienitela stretta piuttosto u.u
Fallo, e vedrai quando ti girerà le spalle quanto ti mangerai le mani.
Pensa se lei facesse lo stesso, non credo che ti andrebbe a genio. Se Ami, hai già tutto quello che ti serve, non buttare nel cesso un anno e passa. Per un qualcosa che non ti darà nulla, se non non la parola "Fine" alla vostra storia.
-
anche perchè poi verresti ad aprire un topic dicendo "per uno stupido impulso erettile ho perso l'amore della mia vita, e ora sono solo e triste e non la riavrò mai più, sono un idiota, ho rovinato tutto cosa darei per riaverla con me"..
e lì partirà il fitto lancio di sassaiole, opossum morti e pannolini sporchi in tua direzione u.u
-
Quote:
mformatteo
anche perchè poi verresti ad aprire un topic dicendo "per uno stupido impulso erettile ho perso l'amore della mia vita, e ora sono solo e triste e non la riavrò mai più, sono un idiota, ho rovinato tutto cosa darei per riaverla con me"..
e lì partirà il fitto lancio di sassaiole, opossum morti e pannolini sporchi in tua direzione u.u
Ahahah un genio :lol:
-
Leggo i commenti ma vanno tutti nello stesso verso... raga! calma oh! non facciamo i melaniosi solo per piacere di qualche ragazza... è giovane il tipo, e lo siamo tutti noi...
17 anni e gia stai con una da un anno?... troppo! vatti a divertire va... lascia perdere l'amore che quello lo puoi trovare quando vuoi... tromba e fattelo a punta anche da parte mia..:lol:
-
Quote:
SkySamu
Leggo i commenti ma vanno tutti nello stesso verso... raga! calma oh! non facciamo i melaniosi solo per piacere di qualche ragazza... è giovane il tipo, e lo siamo tutti noi...
17 anni e gia stai con una da un anno?... troppo! vatti a divertire va... lascia perdere l'amore che quello lo puoi trovare quando vuoi... tromba e fattelo a punta anche da parte mia..:lol:
Il punto è un altro.
Che un 17enne voglia divertirsi e basta è lecito, ma è abbastanza grandicello per assumersi le proprie responsabilità dal momento in cui dice di amare una ragazza. Parte prevenuto? Trovo sia una cosa stupida. Se invece vuole giustificarsi già da ora devo supporre che i suoi sentimenti non sono reali come crede.
-
Ma poi chi cacchio l'ha detto che l'amore lo puoi trovare quando vuoi?!? :lol:
-
Quote:
Jo Constantine
Ancora una volta, quoto Jo ;D
-
Quote:
anemy
Il punto è un altro.
Che un 17enne voglia divertirsi e basta è lecito, ma è abbastanza grandicello per assumersi le proprie responsabilità dal momento in cui dice di amare una ragazza. Parte prevenuto? Trovo sia una cosa stupida. Se invece vuole giustificarsi già da ora devo supporre che i suoi sentimenti non sono reali come crede.
Ma è chiaro che non l'ama! come fai ad amare veramente a 17 anni!.. non è questione di giustificarsi o no.. è questione di godersi la vita a quell'età che è bella... io la penso cosi... mi vien da ridere sentirlo dire che la ama!:lol:
Quote:
Jo Constantine
è un modo per dire che c'è tempo... non di certo ti metti a cercarlo a 17 anni...
-
Quote:
Nelly93
Capisco i vostri punti di vista ragazzi e gli condivido pienamento.
Niente di serio sta nel fatto che sono state storie da niente, solo sesso.
Io lei la amo davvero, ma questo fottuto bisogno di, per una volta dopo 1 anno e passa di stare un attimo con un'altra donna.
se hai questo bisogno non la ami davvero...quando ami davvero qualcuno il pensiero di tradire non dovrebbe nemmeno sfiorarti la testa...
-
Quote:
Jo Constantine
Se per niente di serio intendi solo sesso allora non capisco il problema.
Anche tu hai fatto delle esperienze allora °_°
Cioè...veramente... a che ti serve andare a letto con un'altra donna quando tutto quello che ti serve ce l'hai li...e parlo di affetto, amore, calore, sesso, eccitazione...
Manco a di' che vanno male le cose tra voi...boh
-
Quote:
mformatteo
uhmmm u.u
sinceramente? non capisco.
cioè non è che uno deve fare le tacche al fucile così, perchè fa esperienza u.u
chessei un pokemon? che devi salire di livello? ti devi evolvere?
se ti ci trovi bene, vi amate, state bene assieme, ma dacci dentro con lei no? c'è un intero mondo sessuale-emotivo che ancora credo tu possa scoprire, senza dover provare altre labbra :roll:
se la ami alla follia, non vedo cosa ti spinge a cercare delle altre.. dopotutto, tutto quello che desideri, puoi già averlo..
Si infatti, condivido.
Il tuo topic non ha senso :roll:.
-
metti a freno il tuo uccello!!!
-
Quote:
SkySamu
Ma è chiaro che non l'ama! come fai ad amare veramente a 17 anni!.. non è questione di giustificarsi o no.. è questione di godersi la vita a quell'età che è bella... io la penso cosi... mi vien da ridere sentirlo dire che la ama!:lol:
non è detto che solo perchè ha 17 anni non possa o sappia amare io ho quasi 19 anni e sto con il mio ragazzo da 5 anni eppure l'ho amato fin dall'inizio anche se ne avevo 15....
comunque tornando all'argomento..sei sicuro dei sentimenti che provi?perchè quando ami una persona questa ti basta al 100% non senti nemmeno il bisogno di tradirla con un'altra per fare altre esperienze....non è che questo tuo bisogno è dovuto a un senso di inferiorità causato dalle esperienze sue?
pensaci bene...
-
Tu la ami, ti piace in tutto, l'accetti, dici che ti completa.
Ma io non ho mai detto di amare se non provando anche eccitazione, desiderio sessuale, appagamento sessuale.
Cioè, la desideri sessualmente?
Non è nemmno il fatto di averlo fatto o no, perchè il desiderio sessuale si presenta in molti modi.
Ma se la desideri e se dici che ti appaga...come fai a desiderare altro?
-
Quote:
G&D4ever
non è detto che solo perchè ha 17 anni non possa o sappia amare io ho quasi 19 anni e sto con il mio ragazzo da 5 anni eppure l'ho amato fin dall'inizio anche se ne avevo 15....
Fra 10 anni me lo tornerai a dire... ;)
-
Quote:
Nelly93
Il problema è nel fatto che:
Lei ha avuto esperinze, come giusto che sia, prima di me. Mentre io, si ho avuto storie, ma niente di serio. E sento il bisogno di magari tradirla unicamente per il piacere fisico.
Solo che non voglio, perchè la amo veramente.
Te hai avuto storielle, lei ha avuto storielle, e quindi ? Siete pari....
Che senti il bisogno di tradirla di certo non è dovuto al perchè lei ha avuto altri prima di te, visto che pure te hai avuto altre prima di lei, quindi non tira fuori la scusa del "e ma lei ha piu esperienza di me blabla" se è qui dove vuoi andare a parare, perchè è una *******ta piu grossa del fantomatico pianeta Nibiru...
Vuoi forse confrontarti con lei cosi puoi andare in giro a dire "io ho avuto piu donne che uomini lei" ? Perchè è l'unica spiegazione che mi sto dando...
Quote:
SkySamu
Fra 10 anni me lo tornerai a dire... ;)
Scusa eh, ma hai 20 anni, gli hai detto a lei di tornare quando ne avrà 30 praticamente, che hai fatto un viaggio nel tempo tu per sapere quando si han 30 anni cosa si pensa dell amore ?
-
Quote:
Lawrance
Scusa eh, ma hai 20 anni, gli hai detto a lei di tornare quando ne avrà 30 praticamente, che hai fatto un viaggio nel tempo tu per sapere quando si han 30 anni cosa si pensa dell amore ?
Assolutamente no, dico solo di venirmelo a dire tra 10 anni cosa ne pensa dell' amore.. è chiaro che non so cosa ne pensa uno a 30 anni, ma so bene com'è l'amore ora... e per quanto sia intenso sembra sempre non durare... a sto punto allora dico, ne riparliamo tra 10 anni..
-
Se hai voglia di farlo con un'altra, per come la penso io (ma potrei anche sbagliare, quindi non ammazzatemi u_u) la ami meno di quello che pensi, perchè personalmente non riesco a provare desiderio nè sessuale nè di nessun altro tipo per un altra persona se sono già impegnato e innamorato con un' altra. Poi so che ognuno vive ste cose a suo modo però io non lo capisco
-
attenzione a non confondere l'amore con l'amicizia...
-
forse non sei proprio innamorato, però risponderti non è facile. Perchè credo che solo tu possa arrivare ad una soluzione essendo sincero con te stesso.
Noi possiamo fare tantissime supposizioni e tutte possono essere valide o meno perchè ogni persona è differente e vedere il rapporto di coppia in maniera diversa. Prova a pensare se ne vale la pena un tradimento e nel caso come potresti sentirti dopo a guardare in faccia la persona che dici di amare :)
In bocca al lupo!
-
Forse gli brucia il fatto che lei ha visto un uccello precedente al suo e lui no.
E' sconfitta personale... c'è chi ci rimane male,chi la prende come una sconfitta.. è quasi normale,ma non è che devi fartene un'altra..
Oppure,se ho capito male,vuoi solo fare sesso.
E in quel caso,se ci pensi,non la ami.. a meno che non sono fantasie campate in aria.