ciao raga..uffi ho bisogno d un consiglio..mi piace tantissimo un raga della mia scuola, ci continuamo a guardare, lui mi sorride spesso e mi seguecn lo sguardo ecc...però nn so cosa posso fare per poterlo conoscere..aiutooooooooo!!!!!!!
ciao raga..uffi ho bisogno d un consiglio..mi piace tantissimo un raga della mia scuola, ci continuamo a guardare, lui mi sorride spesso e mi seguecn lo sguardo ecc...però nn so cosa posso fare per poterlo conoscere..aiutooooooooo!!!!!!!
ti fai presentare da qualcuno che conoscete entrambi senza che sia una cosa troppo spudorata!!!poi da li inizierai a salutarlo e a prenderti di confidenza!!!oppure prendi il suo numero e iniziate a conoscervi con i mex!!!magari vi date appuntamento e sarai costretta a nn mancare!!!cmq t consiglio di più la prima!
Vai da lui e parlaci, parlate dei vostri hobby o cose del genere poi + in là si vedrà
2me come ha detto dnt prova a vedere se avete degli amici in comune...S e no prova ha salutarlo quando lo vedi..o cerca un pretesto per conoscerlo..
grazie per qst consigli..il problem è ke nex dei nostri friends in comune vuole darmi il suo numero e l'unico ke si offrirebbe d presentarci è uno stronzo e nn vorrei tnt fidarmi d lui..capite?!?qnd sn da sola...sigh sigh..baci
no no no!!!assolutamente niente messaggi!!!
cn i messaggi si kominciano a dire delle kose ke a voce nn s direbbero mai e qnd v dovreste trovare a parlare avreste un imbarazzo altissimo!!
fidati c sn gia passata niente messaggi!!
trova piuttosto qualke amiko komune...oppure prendi a salutarlo io x la città lo faccio a ki mi fissa e poi s skoppia a ridere ttt....anke se nn c konosciamo
ma appunto...se lo saluto lui scoppia a ridere e inizia a prendermi in giro..no!?!?e poi lui ha 18anni qnd è abb più grande di me e ho paura ke nn c voglia uscire cn una di 14...aiutoooooo!!!!baci8
fai ciò ke ti dice la cara Laila: fai finta di andarci a sbattere contro e da li costruiscici tu attorno qualke cosa... cn me funziona sempre! [img][http://www.vocinelweb.it/faccine/kaoani/pag9/14.gif]http://www.vocinelweb.it/faccine/kaoani/pag9/14.gif[/img]
Originariamente inviata da Laila
quoto!se hai un po'd faccia tosta xò!
ho sempre sognato ke akkadesseOriginariamente inviata da Laila