Visualizzazione stampabile
-
E giustamente tu vuoi spu.ttanarlitutti e due in ufficio, e magari rovinarli nell'ambito lavorativo...e questo per il bene del tuo amico...
ma finiscila di prenderci per il culo per cortesia e vai da una parrucchiera piuttosto, che è il luogo adatto a te.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
E giustamente tu vuoi spu.ttanarlitutti e due in ufficio, e magari rovinarli nell'ambito lavorativo...e questo per il bene del tuo amico...
ma finiscila di prenderci per il culo per cortesia e vai da una parrucchiera piuttosto, che è il luogo adatto a te.
ma che cavolo dici?
io vorrei solo avvisare il fidanzato...
-
Quote:
Mistake
ma che cavolo dici?
io vorrei solo avvisare il fidanzato...
Quote:
Mistake
c'è da ridere si...lei si considera una santa...dice sempre che ama il suo ragazzo...mi sposo...bla bla....e poi? va in una stanza di albergo e ci da giù come una scimmia? (il mio collega ha pure ripreso qualche spezzone con il cellulare...
io sto cercando di convincerlo a s*******rla per tutta l'azienda e di mandare il video al ragazzo....ma lui non vuole :x
selettiva.....complimenti :)
non ci prendere per il culo...e 2
-
Quote:
Jo Constantine
non ci prendere per il culo...e 2
-.-
quelle era una battuta omg -.-"
possibile che nessuno la pensi come me?
cioè vi piace vivere nella menzogna?
preferite non sapere? contenti voi...
-
Ovunque può capitare di innamorarsi quindi non ci vedo niente di male che succeda anche tra colleghi di lavoro, ma gli ''inciuci'' preferisco evitarli in ogni caso
-
io nn sono del tutto contraria l'importante è ke nn ci vada di mezzo il lavoro
-
io al lavoro lavoro e basta :D
-
Quote:
D8_85
Voi vi fareste dei problemi ad avere una storia ..come dire...d'intrattenimento...non una storia seria...con un collega????
Dove lavoro io sembra di essere in una conigliera...:lol:
dove lavori? :o
è il mio lavoro ideale :045:
-
Quote:
D8_85
Voi vi fareste dei problemi ad avere una storia ..come dire...d'intrattenimento...non una storia seria...con un collega????
Anche dove lavoro io pare di essere nel Beautiful dei poveri.
Io assolutamente non ne voglio sapere.
A parte che non ho colleghi interessanti, ma prima di imbarcarmi in una roba del genere dovrei pensarci mille e mille volte.
Dovrei proprio perdere la testa, altrimenti se si parla di intrattenimento, mi intrattengo appena esco dal lavoro.
Mescolare le cose non mi piace, mi porterebbe a non essere distaccata.
-
Non condivido la storiella senza motivo, cioè fino ad adesso non ne ho mai sentito il bisogno.
Se mi è capitato di portarne avanti una è perchè avevo problemi io, non perchè ero felice di volerlo.
Figurarsi sul lavoro.
Sul lavoro voglio affermarmi come persona, come professionalità.
Non di certo rischiare tutto per una stronzata.
-
Quote:
obo
dove lavori? :o
è il mio lavoro ideale :045:
Dai obo molliamo tutto! ho visto la luce! :lol:
-
Quote:
D8_85
se trovassi un uomo abbastanza attraente perchè no?
-
Quote:
Mistake
-.-
quelle era una battuta omg -.-"
possibile che nessuno la pensi come me?
cioè vi piace vivere nella menzogna?
preferite non sapere? contenti voi...
Io,povero ragazzo... fossi in te lo avviserei,vedere un amico preso per culo fà male al cuore.
-
peccato ke nn lavoro in un ufficio..peccato nn lavoro nel tuo ufficio!