Visualizzazione stampabile
-
Situazione complessa sotto tutti i profili .
A questo punto se ci tieni alemno a fare chiarezza cerca di incontrarlo e parlare chiaro .
Devi sapere cosa vuoi e cosa desideri e solo dopo agire di conseguenza .
Se non lo fai resterai sempre , come si dice in gergo , a bagno maria .....Sospesa e senza certezze .
Orsù dunque !
-
la prossima settimana proverò ad andarlo a trovare dove lavora...però ho trp paura...:(
-
io ste confusioni non le capirò mai....ah perchè sono un ragazzo ecco perchè....
-
Scusami tanto, ma a me sembra proprio che tu non ci tenessi a lui neanche prima, figurarsi ora che son passati mesi. Se lui non ti risponde, lascialo in pace, che è la cosa migliore per lui, ma anche per te secondo me.
-
Quote:
Originariamente inviata da
MisterNO
Situazione complessa sotto tutti i profili .
A questo punto se ci tieni alemno a fare chiarezza cerca di incontrarlo e parlare chiaro .
Devi sapere cosa vuoi e cosa desideri e solo dopo agire di conseguenza .
Se non lo fai resterai sempre , come si dice in gergo , a bagno maria .....Sospesa e senza certezze .
Orsù dunque !
Esattamente, ciò che trovo in parte digustoso; è che bisogna sempre accorgersene "dopo" di quanto una persona sia importante. Ora, se tu ritorni da lui è perchè un minimo devi provare qualcosa, che sarai sicuro che col tempo maturerà ed evolverà sempre in un rapporto concreto e solido. Se torni da lui solo perchè, ti faceva ridere, ti fa comodo essere "fidanzata", ma non provi assolutamente nulla, lascia stare. Cosi si ammazzano solo le persone
-
grazie ragazzi per i vostri consigli sinceri!!! cmq ho deciso di kiamarlo...vorrei parlargli quanto prima...gli kiederò 5 minuti...per vederci...!anke se credo proprio ke rifiuterà...ma quanto meno ci avrò provato...:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
pazzoide90
grazie ragazzi per i vostri consigli sinceri!!! cmq ho deciso di kiamarlo...vorrei parlargli quanto prima...gli kiederò 5 minuti...per vederci...!anke se credo proprio ke rifiuterà...ma quanto meno ci avrò provato...:)
spero che lo faccia