Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mformatteo
uhmm.. dipende da coppia a coppia, e ovviamente dal rapporto che hanno con questo "terzo"..
voglio dire, magari sono il classico "fantastico trio" che si conosce dall'asilo e che ha sempre fatto squadra, salvo poi che due decidessero di diventare pure coppia (alla "harry, hermione e ron" XD), e stanno così bene assieme che per loro è normale condividere vacanze e week end..
no no non si parlava di questo tipo di rapporto
Quote:
Pikkola*Folletta
Io sono abbastanza abituata a stare in mezzo alle coppie, anche perchè in compagnia sono tutti fidanzati, tranne tre single [tra cui io]..Quindi le serata capita di passarle con le coppie e mi irrita da morire.. Passare una vacanza? Piuttosto parto sola!
io non ho nessun problema a stare in 3 per un'uscita la sera, questo non lo trovo anormale. il mio problema si pone proprio nel caso in cui si passino GIORNI interi.
Quote:
Lantis
costui non esiste, almeno da quanto fa capire maya
a dire il vero esiste, ma non volevo concentrare il topic sul mio "problema" specifico, volevo fare un discorso proprio generico :) come abbiamo fatto l'altra sera con amici appunto.
-
ah ok...
a dire il vero anche io ho pensato all'inizio tale cosa..ma come hai detto che si discuteva...magari non era il caso
-
in quattro si può fare.
in tre, anche no...! :|
io non voglio candele dietro, e né voglio fare mai da candela a nessuno!
-
a me non fregherebbe molto ma posso capire il disagio del terzo
-
Credo dipenda molto da chi è il terzo componente. Se fosse mia sorella mi divertirei un mondo!
-
Quote:
Holly
in quattro si può fare.
in tre, anche no...! :|
io non voglio candele dietro, e né voglio fare mai da candela a nessuno!
;) bella lì
-
3 purtroppo non è divisibile per 2, c'è sempre il resto di 1
-
Quote:
Nicholas Heyne
3 purtroppo non è divisibile per 2, c'è sempre il resto di 1
:lol: hahahaha questa mi piace da dio! la utilizzerò
-
-
Mi darebbe fastidio passare, da single, un week end, ma anche una serata,
con una di quelle coppiette appiccicaticce che stanno sempre a sbaciucchiarsi.
Se invece si tratta di una coppia che dà spazio alle effusioni senza mancare di rispetto ai presenti, allora non avrei problemi.
E allo stesso modo non mi darebbe fastidio la presenza di terze persone
durante un week end di coppia.
O meglio.. se ho intenzione di passare 2 giorni d'ammore potrebbe darmi noia sia la presenza di un single che di una coppia. Perchè sarebbe necessario organizzarsi con gli orari e tutto il resto e salterebbero molti programmi ... come dire? :112: !!