Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
edoilmetallaro
@jo costantine dubito seriamente che mettere la sua mano nelle mie mutande per quanto mi farebbe assolutamente andare in paradiso sia la cosa più appropiata come ho già detto prima lei non ha molta esperienza come minimo mi ritroverei 5 dita stampate in faccia
E chi ha detto che le devi prendere la mano :lol: ?!?
Ritornate a mare, schizzatevi, abbracciatevi, a stretto contatto zac! le fai sentire la presenza.
-
Quote:
Jo Constantine
"Visto che hai sentito il mio reale ugello duro è giusto che ti dica i miei veri sentimenti per te"
Diavolo, funziona davvero Julie?!? :lol:
Intendevo che dichiarandosi (ma senza dire la tua frase xD) lei avrebbe avuto una valida spiegazione sulla sua erezione. E' OVVIO che un approccio come quello da te scritto è altamente sconsigliato XD
Quote:
edoilmetallaro
@Julie*: si però il problema è che se poi non le dovessi piacere in quel senso rovinerei una amicizia fantastica.. e comunque @jo costantine dubito seriamente che mettere la sua mano nelle mie mutande per quanto mi farebbe assolutamente andare in paradiso sia la cosa più appropiata come ho già detto prima lei non ha molta esperienza come minimo mi ritroverei 5 dita stampate in faccia
rovineresti un'amicizia...beh non è vero! Non c'è più un'amicizia. Devi renderti conto del fatto che il vostro rapporto è cambiato, si è trasformato, e tu non puoi certo reprimere quello che provi in nome di un'amicizia che di fatto amicizia non è.
-
@jo costantine: ma magari xD ma te l'ho detto trovo strano che se si è accorta della presenza del mio amichetto ;) non mi abbia già detto di tutto o preso a schiaffi..
-
Quote:
Julie*
rovineresti un'amicizia...beh non è vero! Non c'è più un'amicizia. Devi renderti conto del fatto che il vostro rapporto è cambiato, si è trasformato, e tu non puoi certo reprimere quello che provi in nome di un'amicizia che di fatto amicizia non è.
meglio dire eretto :045:
-
Quote:
Jo Constantine
meglio dire eretto :045:
si, esatto. Descrizione più diretta e azzeccata xD
-
aaaaaaah k confusione :( ho una paura tremenda.. ho seguito il vostro consiglio domani usciamo (da soli) ora non mi insultate perchè vi rompo ma secondo voi come posto è meglio di nuovo al mare? in centro città tra i negozi? o magari da un parco dove puoi sederti nei prati, che c'è qui a genova? non prendetemi per un pivellino è che di lei mi importa davvero.. voglio fare le cose bene
-
-
Quote:
edoilmetallaro
@santapuzzetta: oh *****! dici davvero che se ne è accorta?! no perchè da quel giorno mi basta anche solo che mi sfiori e mi diventa subito duro.. c'è se ne è accorta davvero come minimo lo sapranno tutte le sue amiche :| ma allora perchè non mi ha detto niente?! c'è ***** :cry:
il pappagallo si sente...quindi sicuramente se ne sarà accorta...non te l'ha detto per evitarti imbarazzi...tu buttati cmq...se no amici come prima male che va (anche se il pappagallo non la pensa così)...se non ci provi non lo saprai mai...http://s17.rimg.info/819518b225f52a9...2876b261ab.gif
-
ok mare sia xD grazie.. vi farò sapere come è andata ;)
-
Diglielo. Mettiti l'anima in pace, come si suol dire.