Visualizzazione stampabile
-
infatti ancora non mi ridice nulla -.- comunque ci andiamo 10 miseri giorni al mare! e m'ha detto che non voleva lasciare lui da solo a roma a lavorare (povero bimbo)...non so mi disse quel giorno che lo diceva alla madre (glielo avrà chiesto?) sta di fatto che se è lei che dice sul serio no non posso prendermela...però *****...già l'anno scorso per andare con quel DEFICENTE non venne con me..... :( non so più che fare...me ne sono sempre fregata di molte persone ma con lei non ci riesco...
-
si vede che lei non tiene a te allo stesso modo in cui tu tieni a lei...è evidentissimo...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Santapuzzetta
si vede che lei non tiene a te allo stesso modo in cui tu tieni a lei...è evidentissimo...
o almeno non ci tiene più....:( c'era un rapporto bellissimo tra noi prima...indescrivibile..infatti non ho mai pianto per amicizia con tutti gli screzi ricevuti.... i "suoi" di questi ultimi mesi mi hanno devastata... uff...
-
Spesso in amore ci si comporta da stupidi rovinando le amicizie.. ma io credo che se ci tieni davvero (al di là di quest'estate) sei anche disposta a farle capire dove e come ha sbagliato. Io me ne sono reso conto dopo che sono stato lasciato dalla mia ragazza, dopo che ho perso molte amicizie e che mi sono ritrovato praticamente solo. Te ne rendi conto solo in quel momento e una sana litigata spesse volte serve a far capire all'amico che in fondo si stava comportando nel modo sbagliato. Quindi ripeto, secondo me lascia perdere il discorso di quest'estate e piuttosto se a lei tieni in modo particolare allora cerca di vedere il problema sotto quest'ottica. E' l'unico consiglio che posso darti, sperando possa servire a qualcosa :)
-
Ti capisco, ma purtroppo tutti hanno le loro priorità, e non tutti riescono a trovare il giusto equilibrio tra amici e fidanzato. Mi spiace che ci stai male, l'unica cosa che puoi fare è andare in vacanza e cercare di spassartela lì e fare nuove conoscenze.
-
ma ho la mia comitiva al mare! ci tenevo che ci fosse anche lei...tutto qui
-
..Leggendo la tua storia mi ci rispecchio benissimo anche io sono stata in una situazione del genere. Io chiedevo sempre a lei di passare del tempo insieme andare a mangiare una pizza.. ma lui da solo non la mandava e io con lui non ci volevo uscire.. cosìì a lei ho detto di fare il punto della situazione e sapere cosa volesse fare perchè un ragazzo cosii non era adatto a lei. Però lei lo amava troppo ed ha preferito perdere me kome amika e stare con lui che dopo 3 mesi l ha tradita!.. Komunque credo che leii se non riesce a passare quel poco tempo con te e si fa mettere i piedi in testa da un ragazzo bèè credo che forsee dovrebbe andare cosìì e prendere due strade differenti!!!
-
Esiste anche il fatto che un'amicizia vera è per sempre, con tutti gli alti e bassi che ci possono essere, mentre un amore, soprattutto in giovane età, è destinato a tramontare la maggior parte delle volte. Ci si perde e ci si ritrova, è parte dell'amicizia.
-
Quote:
Originariamente inviata da
°LadyJey°
Io volevo che la mia migliore amica venisse al mare con me a casa mia ad agosto! pensiamo a questa cosa da settembre del 2008. Ora tolto il fatto che i rapporti si sono incrinati per vari motivi (ma non è che abbiamo litigato) e già questa cosa mi fa soffrire molto...devo dire che già l'estate scorsa a causa del suo ragazzo il quale stava con lei da 3 mesetti scarsi, non ci è venuta...perchè sono andati in vacanza insieme..."ok sarà per l'anno prossimo"...e invece? ora dice che lui non la vuole mandare in vacanza da sola e lei non sa che fare! giorni fa voleva farmi sapere cosa ne pensava sua madre e che il ragazzo provava a riconvincerlo...
io conosco lui e mi sta profondamente sui.........! siamo uscite insieme dopo molto tempo e sul tram quando abbiamo discusso di questa cosa stavamo per litigare, perchè lei diceva che lui non voleva e che non ci poteva fare nulla ...allora io : senti dimmi la verità a te ti va? lei: si ma tanto lui non mi ci manda!
premettiamo pure che l'amore per lui da parte di lei è nato veramente due mesetti fa :lol: e dice che lo deve sposare O.o così ironicamente le ho detto: scusa se te lo sposi vuol dire che MAI ti ci manderà e mai realizzeremo questo progetto NOSTRO che abbiamo da due anni...
la verità è che di NOSTRO ormai infatti è rimasto solo questo :( vorrei che venisse per avere la possibilità di rivivere meglio la nostra amicizia che era fantastica! l'amavo ho pianto molto per lei...adesso quasi non la sopporto e non sopporto lui:lol: che mi consigliate??? lui HA RAGIONE??? cioè lei ha 20 anni lui 25 che ***** vuole??? .-.
La tua amica sta sbagliando tutto perchè nella vita non si può perdere un amicizia vera per amore. Quindi se lei continuerà a stare con questo ragazzo così geloso va a finire che non vi vedrete mai e di conseguenza vi allontanerete. Da come si comporta sembra una 15 enne dalle prime cotte amorose e invece ne ha 20..mah