Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Julie*
Io sono di Modena e dato che il mio ragazzo è cantante e chitarrista di due band metal, sono piuttosto informata sull'ambiente dei musicisti rock e metal di Modena e provincia. Magari lo conosco anche questo tuo bassista...
Cmq io ti consiglio di portare avanti questo rapporto: sentitevi tramite cellulare, facebook, msn e cercate almeno di rivedervi...ovviamente questo se ti piace davvero.Non rinunciarci :)
Immagino tu lo conosca, allora, almeno di nome diciamo :o
Comunque preferisco mantenerlo anonimo, va' che è meglio, onde evitare di fare figuracce... :lol:
Ovvio che mi piace davvero, altrimenti non avrei scritto il post. Al momento credo aspetterò di rivederlo di persona, prima di tentare qualsiasi approccio virtuale, visto come si comporta diversamente in questi casi.
Quote:
Originariamente inviata da
§¤PREISER¤§
:lol::lol: oddio :lol:
Se già in partenza sai che le cose molto probabilmente non potrebbero andare è inutile che perdi tempo. Probabilmente quest'estate conoscerai un ragazzo ancora più fiquo e ti dimenticherai del bassista. Come dice eurasia, la tua è un'infatuazione!
Guarda, spero vivamente che sia come dici tu. Se incontrerò qualcuno che riuscirà a farmelo dimenticare, ne sarò felice sul serio :|
-
Mi sono intenerito come una scolaretta leggendo la tua storia, sai che ti dico? fregatene della distanza!