Visualizzazione stampabile
-
Amore impossibile
Ok ok, è una storia C O M P L I C A T A . :b13:
Sono una ragazza, faccio prima superiore, e mi sono innamorata della mia prof. di Italiano! Ragazzi non so più cosa fare, è da mesi che penso solo a lei... Non voglio scrivere tanto perchè mi vergogno di ciò che provo per lei :b2:
Sono mondi diversi... E ovviamente non ci potrà mai essere nulla tra di noi. Ci sono mille motivi che mi fanno pensare "Lascia Stare"...
Ma Non Ci Riesco!
Vi Chiedo solo di non Prendermi in Giro . . .
Voglio Solo un consiglio o qualcuno che mi Capisca.
Perchè non posso parlare di questo con Nessuno!
Ciao ciao...
-
se sei di prima, allora é impossibile per problemi d'eta'. inoltre sussiste un rapporto allievo/maestro che complica ulteriormente le cose.
se davvero vuoi bene alla tua prof, tieni i tuoi sentimenti per te. se qualcuno viene a conoscenza di una situazione del genere e sospetta solamente che la tua prof. ricambi...
le faresti passare guai seri. (carcere, perdita del lavoro ecc)
spero di esserti stato utile, ciao!
-
-
Ripetiti che non potrà mai esserci niente tra voi, questo è l'unico "deterrente."
-
Meno Male che qualcuno ha risposto . . .
So che è un problema serio e Nessuno lo deve sapere!
Lo sa solo la mia Migliore Amica che va nella mia classe... Mi aiuta tanto...
Però è da Mesi che sto Male per questa cosa :087:
-
L'hai detto tu. E' impossibile tra di voi.
Tuttavia al cuor non si comanda, e non sei la prima che prova un amore impossibile.
Ma , una curiositò, sei lesbica?
Perchè alla tua età è normale avere confusione sessualmente parlando...non saprei..
E' la prima donna per cui provi attrazione?
-
Anch'io in prima credevo di essere "innamorata" del mio prof di disegno. Col tempo ho capito che è solo stima e ammirazione. Prima pendevo praticamente dalle sue labbra, adesso lo ascolto sempre ma solo ammirandolo. Ora non so se la situazione è la stessa ma probabilmente col tempo lo capirai. Lo spero per te perchè una situazione del genere è assolutamente impossibile e non porterebbe a nulla di buono.
-
Non so se sono lesbica, Lei è la Prima donna che mi piace.
Ed è diventato proprio un'ossessione...
-
Non può essere che il tuo AMORE per lei sia in realtà affetto, ammirazione, voglia di avere accanto una persona che ti faccia sentire come ti senti con lei? In genere quando ci si lega così ad un professore è perchè si ha un rapporto particolare, magari ti sei confidata con lei x qlcs, o ti ha aiutata in un particolare momento e tu hai associato la sua figura e quello che ha fatto per te all'amore.. nel caso invece non esista un rapporto da confidenti o non ci sia mai stata una situazione particolare in cui ti ha aiutata, può trattarsi di ammirazione o il volerla prendere a modello.
Ora, io non voglio assolutamente sminuire ciò che provi ma.. alla tua età ci si infatua di continuo, e le "ossessioni" come l'hai definita tu sono davvero frequenti. Prova solo a riflettere un attimo su un paio di cose, concretamente: vi immagini a vivere insieme? A baciarvi, avere rapporti sessuali ecc? Non pensare all'impossibilità del rapporto, concentrati un attimo sul COME SAREBBE STARE INSIEME, e poi capirai cosa provi realmente.
-
Ti capisco, ai miei tempi c'era una porca assurda che andava in classe con i jeans strappati fino ai glutei (Non sto scherzando! ci era e ci faceva quella!) e infatti tutti quanti noi eravamo alterati dalla sua presenza, ho ancora una foto con me e lei abbracciati insieme quando siamo stati in Grecia con la classe xD
Però boh, si supera, il tempo di trovare qualcuno della tua età e sei salva ;)