Visualizzazione stampabile
-
Grazie dei consigli . . .
Rispondendo a Dea Lilith, io l'ho già Immaginato...
Mi sembra strano perchè non lo so, è difficile immaginarmi così con Lei.
Ma io penso che sia proprio Amore, penso a Lei in Continuazione . . .
ed è da un bel po' .
Poi ok, provo anche ammirazione.. Cioè la trovo stupenda... Come parla, quand'è seria... Non Lo So, non riesco ad affezionarmi ai ragazzi come prima, Perchè ho Sempre lei in Testa. :089:
-
come hai scritto nella tua firma "passerà, passerà...".
Credo sia un'infatuazione...
E comunque sia tu sia etero o omosessuale, vedrai che presto troverai qualcuno che ti farà cambiare idea, ne sono certa :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Snowhite ~
Sono una ragazza, faccio prima superiore, e mi sono innamorata della mia prof. di Italiano! Ragazzi non so più cosa fare, è da mesi che penso solo a lei... ...
14/15 anni...la tua é semplicemente una smoderata ammirazione e stima per lei! E per questo non devi ritenerti necessariamente lesbica.
Questo "amore" può essere provato per un'amica, una compagna di scuola o donne più adulte come, ad esempio, la tua professoressa.
Quello che provi é qualcosa di molto personale, che può essere bello, pulito, fantastico, felice, ma anche drammatico e causa di confusione dei pensieri.
Non scherzo...confidati e parlane direttamente con lei! Sará intelligente abbastanza da farti capire la differenza tra amore, come "sentimento amoroso" ed un'amore...platonico!
-
Ma eXXo, come potrebbe parlarne direttamente con la professoressa? La vedo una cosa un po' complicata...