Originariamente inviata da
Mashin
Quel che mi fa pensare è..
9 mesi.. è incinta da 6 mesi .. dunque se la matematica non è un'opinione
9-6 = 3.. e ha detto che dopo 3 mesi lui l'ha tradita.. il che mi preoccupa perchè 3 so le cose :
- S'è fatta te e la tua amica la stessa sera..e dunque,sì,parliamo di orgia.. ed è sconcertante :|
- S'è fatta l'amica..è tornato,aveva ancora il serbatoio pieno e l'ha svuotato con te..dopotutto non parliamo di petrolio,spargerlo in giro è ormai segno di altuismo :lol:
- S'è fatta l'amica però,per astinenza o ''amore'' (verso chi dobbiamo chiederci..),ha voluto smantuffarlo proprio con te... :roll: ...
Io il tradimento,personalmente,non lo perdonerei mai..nemmeno per tutto l'oro del mondo..anche se fossi innamorato..sono dell'idea che il lupo perde il pelo ma non il vizio..il sesso,se preso alla leggera,diventa una sorta di droga..quasi un circolo vizioso dal quale non si esce più..poi voglio vedere quando non lo soddisfi cosa fa :roll:..
Però è giusto che ognuno di noi scelga cosa fare..ed è una grande prova la tua,d'amore e di coraggio..
..non mi preoccupo della tua scelta,sebbene un pò prematura e poco ponderata è comunque dettata da amore..verso lui e il tuo futuro figlio..non sono di certo cose delicate e facili da accettare... però,piuttosto,lui.. con che coraggio dopo nemmeno 1-2 settimana(poichè,se parliamo di 3 mesi..e lo stesso nei 3 mesi l'avete fatto,essendo un mese di 30 giorni,non saranno passati più di 10-15 giorni da quella notte),viene a letto con te?
Io mi chiedo ancora..la coscienza dove l'aveva?
Ancora immersa in posti boscosi e folti?.. io non ce la farei..ma nemmeno dopo 15 anni..guardare negli occhi la persona che amo,concedermi a lei e farle perdere la sua purezza in modo così barbaro..senza scrupoli..la prima volta è una cosa seria e si cerca sempre di bruciarla con una persona che si vuole davvero bene,che si ama.. non ci credo.. e poi dopo 3 mesi..mi chiedo..e dopo 3 anni?
I primi mesi sono sempre i primi d'amore..io non riuscivo a pensare nemmeno ad un foglio..tutto per lei.
Fai attenzione e buona fortuna..mi dispiace per te,per quello che ti è successo,e per il ragazzo poco coscienzoso che hai..dopo quello che ha fatto non so come ha potuto vedere i tuoi occhi felici nel primo vostro momento.. :( ..
Forza . . .