Visualizzazione stampabile
-
Sono troppo gelosa
Salve a Tutti!
Ho 16 anni e sono fidanzata da quasi 9 mesi...amo veramente tanto il mio ragazzo e penso ke anche lui mi ami!
A volte fa fatica a dimostrarmelo, altre invece mi fa sentire al 7° cielo!
Tempo fa mi ha tradita con la mia migliore amica di cui mi fidavo cecamente[..bhè spesso si sbaglia a fidarsi troppo..].
Stavamo insieme da quasi 3 mesi e non lo avevamo ancora fatto, forse questo potrebbe essere anke il motivo ke la spinto a tradirmi perchè poi me l'ha confessato subito...dicendo ke è stata solamente una "botta e via"...Ma poi ho letto dei msg fra di loro e da quel giorno sono ossessionata ke lui potrebbe rifarlo...certi momenti nn so cosa mi passa x la testa ma lui mi dice sempre ke nn devo preoccuparmi ke non mi cambierebbbe mai x nessuno e sopratutto con lei ke è considerata una poco di buono da tutti...
Sono gelosissima adesso..lo stresso sempre e litighiamo spesso x questo!
Come posso fare per non farmi tutti questi complessi....?
Non riesco a stare tranquilla quando nn sto con lui!
E questa nn credo mi faccia bene...xke adesso sn anke in StatO interessante:oops:...
Spero di non avervi annoiato e che mi darete buOni consigli...un baciOne a tutti!
-
Fossi in te lo avrei già lasciato.
Specialmente perchè, da quanto ho capito, sente ancora la tua (ex?) migliore amica, e questo è irrispettoso nei tuoi confronti quanto il fatto che ti abbia tradita.
Ricordati che le cose si fanno in due, quindi come hai sbagliato a fidarti di lei, hai sbagliato a fidarti anche e soprattutto di lui.
Ribadisco, io lo avrei piantato seduta stante; comodo svuotarsi le palle con la facilona di turno e poi andare a piagnucolare dalla fidanzatina.
-
No...non si sente ancora con lei...
si certo sarei una cretina e "cornuta" dikiarata così!
Mi ha confessato tutto dicendomi ke e stata una bottarella e via poi io ho letto i msg e non sembrava...ma non adesso sempre in quel periodo...ci siamo lasciati ma dopo un mese circa ho deciso di dargli l'ULTiMA possibilità! se lo rifarebbe nn lo perdonerei più! anch'io pensavo di non saper perdonare un tradimento ma qnd si è innamorati e molto difficile!
-
Adesso sta a lui riconquistare la tua fiducia, cosa non semplice.
Lui ci sta provando? Questo è importantissimo.
Io non so come reagirei di fronte a un tradimento, non credo perdonerei, e se mai lo facessi, se la relazione fosse fondata in seguito sulla gelosia, tanto da farmi male, troncherei.
-
Secondo me la vostra è una relazione "malata" nel senso che non fa altro che farti del male, cosa che non dovrebbe fare...
A parte che dal mio punto di vista NON ESISTE che lui abbia fatto "una botta e via" con qualcun altra dopo solo 3 mesi, soltanto perchè tu non gliela davi...non sei un oggetto!!!
Cmq...lui ha ottenuto (giustamente) uno sconto della pena grazie alla sua confessione....ma nel momento in cui hai deciso di perdonare non avevi pensato alle conseguenze: non te lo dimenticherai MAI...stai male solo al pensiero che lui potrebbe andare con chissà chi, e di conseguenza stringerai sempre di più il guinzaglio finchè lui non ne potrà più, ti darà la colpa per la fine della vostra storia, e alla fine quella che ci resterà peggio sarai sempre tu... (ovviamento spero ke nn vada così ne:))
Tu ora nn devi fare niente...è lui che dovrà lottare per riguadagnarsi la tua fiducia!! (ovviamente faglielo presente perchè magari nn ci arriva da solo^^)
Ma se non fa niente per recuperarti, io ti consiglierei di troncare perchè non fa bene a nessuno dei due e a lungo andare sarà sempre peggio...
-
Questo ragazzo non mi convince.
Insomma, io non avrei accettato che mi venisse detto " ti ho tradita perchè..beh..non me la dai".
Si , magari era una botta e via, ma è certamente mancanza di rispetto.
Non stressarlo con la gelosia, piuttosto obbligalo a recuperare la fiducia che dovresti aver perso nei suoi confronti.
Non so...
Se per lui è come se non fosse accaduto nulla...non so dirti...
non si sente minimamente in colpa? :roll:
-
A partre il fatto che ti ha mancato di rispetto avendoti tradita,e se ti amava non l'avrebbe mai fatto,quindi le sue giustificazioni non reggono per niente,e sinceramente io l'avrei mollato senza pensarci due volte,non riuscirei mai a stare con un uomo che mi ha delusa e ha distrutto la fiducia che riponevo in lui,non riuscirei mai a stare tranquilla.
E se continui su questa strada ti conviene lasciarlo anche perchè una relazione del genere e predestinata a finire,e oltretutto non ti da nulla di positivo visto che passate il tempo a litigare e rinfacciarvi le cose.
-
Sei stata una polla sin dall'inizio.
Come ti hanno già detto se lui ti amasse per davvero non avrebbe fatto ciò che ha fatto.
Mollalo e pensa a rifarti ;)
-
ma... ho capito bene? sei incinta? e di lui?
e lui lo sa??
-
Quote:
Originariamente inviata da
Principessina.93
E questa nn credo mi faccia bene...xke adesso sn anke in StatO interessante:oops:...
ho capito bene?!? Sei incinta?!?
Se così fosse questo cambia ogni cosa.