Visualizzazione stampabile
-
Le amiche...
Ciao ragazzi/e! spero che leggerete questa discussioni e commenterete o voterete...:lol:ora inizio. Comunque scusate non mi sono presentata io sono Otta!!!
LE AMICHE
Ogni volta che diventate migliori amici/e non vi capita che litigate con gli amici:(:(?? a me si! è successo parecchi volte!!!con una mia ex migliore amica! abbiamo litigato per 20 volte o di più! abbiamo fatto pace...ripace...riripace fino a 20 volte!e siamo ridiventate di nuovo migliori amiche ma l'ultima volta non più....perchè lei si era stufata!quindi soltato amiche:(! maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......poi un'altra è diventata la mia vera migliore amica!!!!!wow! è fantastica questa migliore amica! sono stata un pò fortunata e un pò sfortunata...che ne dite? vero?
x favore commentateeeeeeeeeeeeee votateeeeeeeeeeeee! grazie! vvb:kiss::kiss::kiss::kiss:
ragazzi sono Otta!! x favore rispondete alla mia discussione!!!:oops::oops::oops:vvb
-
Questa è la sezione in cui i RagazzI postano le loro foto. Quindi quella sbagliata per il tuo topic, che in effetti non so dove possa andare, visto il senso. :lolll:
-
Mi sa che non va in questa sezione... Forse in "Amore e amicizia"? :roll:
-
ha ragione!
ragazzi ha ragione Otta! rispondete! per favore rispondete! basta un click a "rispondi a questo messaggio" (mi sembra che ci sia scritto così!!!:lol:) comunque RISPONDETE!!! scusate se vi rompo comunque tispondete! così nn vi rompo più!
ciaoooooooooooooooooooooooo:):):)
è eccelente l'argomento di Otta io risponderei...
-
Ho rimosso le ultime battute. Siete pregati di rispondere ai contenuti del topic e ad avere rispetto soprattutto nei riguardi di un nuovo iscritto. Alla prossima battuta o off topic scatteranno i rossi, quindi adeguatevi o evitate di rispondere. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da
Otta
ragazzi ha ragione Otta! rispondete! per favore rispondete! basta un click a "rispondi a questo messaggio" (mi sembra che ci sia scritto così!!!:lol:) comunque RISPONDETE!!! scusate se vi rompo comunque tispondete! così nn vi rompo più!
ciaoooooooooooooooooooooooo:):):)
è eccelente l'argomento di Otta io risponderei...
:|:|:| Mah... !?!?!?!
Allora, è normale avere degli alti e bassi con gli amici, e non ti capiterà solo con loro. Per me non sei stata nè fortunata nè sfortunata. Sarai tu a dare una risposta col tempo frequentando la tua nuova migliore amica confrontandola con quella vecchia.
-
Un amico "migliore" come lo definisci tu, è tale per quello che rappresenta , non perchè lo decidete sul momento.
-
non credo molto all'amicizia come è intesa da voi. Credo che io faccio una cosa a te e tu fai una cosa a me. E per cosa intendo anche cose immateriali come i sorrisi.
-
Per me l'amicizia con il migliore amico sarebbe come quella di Kim ed Andy, de La vita secondo Jim.
Spero di avere un cognato così un giorno!:D
Comunque Otta io non ho mai avuto un migliore amico, e sinceramente non so neanche dirti se esiste davvero. Credo che la cosa sia molto soggettiva. Ad esempio dicci tu cosa ne pensi?
-
Non ho mai capito la storia del "migliore" amico.