Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cyrano de Bergerac
Non ho mai capito la storia del "migliore" amico.
In pratica Otta si è litigata con la sua ex migliore amica con la quale adesso è soltanto una semplice amica, ma nel frattempo ha una nuova migliore amica.
Adesso vuole un nostro parere per sapere se è stata fortunata o sfortunata.
Questo sempre se ho capito bene...
EDIT
Soltanto ora credo di aver capito il senso della tua domanda, scusa!:lol:
Bè, come ho già detto neanche io saprei dire se esiste un migliore amico, ma se esiste ho già scritto come lo vorrei!:D
-
Solo col tempo si può capire chi ci è davvero un amico, in base alle esperienze che si fanno insieme, agli ostacoli che si superano aiutandosi, a quanto ci si conosce e ci si accetta.
-
Non penso che si possa scegliere una migliore amica come si sceglie di comprare un paio di scarpe :roll: Io e la mia migliore amica ci conosciamo da una vita, abbiamo fatto l'asilo, le elementari e le medie insieme e (record!) non abbiamo mai litigato.
Ora, io credo che l'amicizia si una cosa grande e importante che nasce piano piano, quindi il fatto che tu abbia trovato una ragazza e deciso su due piedi che lei è la tua nuova migliore amica mi lascia un po' perplessa :?
-
Ho rimosso alcune risposte, atteniamoci al topic se non volete altri provvedimenti, grazie.