Visualizzazione stampabile
-
Mi ha mollata -.-''
Un giorno siamo usciti io, lei e il mio ex, che lei aveva conosciuto su netlog, sapeva che era il mio ex, ovviamente, e nonostante io e il mio migliore amico le avessimo detto che io ero molto gelosa e che preferivo che non uscisse con lui senza di me, il giorno dopo senza dirmi niente sono usciti, lui ci ha provato proprio spudoratamente e lei ha "ceduto" e si sono baciati...
Dopo due giorni io e lei siamo uscite, e anche se non voleva me l'ha detto, io ero disposta a far passare ma non accettavo il fatto che a lei piacesse lui mentre stavamo insieme, a lei però piaceva parecchio e così è andata a finire che si sono messi insieme, dopo 2 giorni che si erano visti...
Vabbbè è stato bello, più o meno -.-'' Comunque grazie a tutti!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
ekky95
mi ha mollata -.-''
un giorno siamo usciti io, lei e il mio ex, che lei aveva conosciuto su netlog, sapeva che era il mio ex, ovviamente, e nonostante io e il mio migliore amico le avessimo detto che io ero molto gelosa e che preferivo che non uscisse con lui senza di me, il giorno dopo senza dirmi niente sono usciti, lui ci ha provato proprio spudoratamente e lei ha "ceduto" e si sono baciati...
Dopo due giorni io e lei siamo uscite, e anche se non voleva me l'ha detto, io ero disposta a far passare ma non accettavo il fatto che a lei piacesse lui mentre stavamo insieme, a lei però piaceva parecchio e così è andata a finire che si sono messi insieme, dopo 2 giorni che si erano visti...
Vabbbè è stato bello, più o meno -.-'' comunque grazie a tutti!!!
epic fail
-
Secondo me ti fai condizionare troppo da ciò che pensa la gente e te ne vai nel pallone pensando alle reazioni che potrebbero avere gli altri.
Un consiglio? Fai quello che ti pare, la vita è la tua e il giudizio degli altri non ti porterà mai a nessun risultato concreto e sopratutto utile per te.
-
Quote:
SpaceInvader
epic fail
No comment davvero -.-''
-
Quote:
Ekky95
No comment davvero -.-''
Mi dispiace, davvero.
Non farti scoraggiare, la vita è fatta a scale, c'è che scende e chi... rotola.
Ma tanto alla fine, arriviamo tutti nello stesso posto.
-
Quote:
Anakin's Tribute
Mi dispiace, davvero.
Non farti scoraggiare, la vita è fatta a scale, c'è che scende e chi... rotola.
Ma tanto alla fine, arriviamo tutti nello stesso posto.
Già **
-
Oddio mi dispiace! >.<
Massì, sei giovene.. Ne hai di tempo per rifarti! :D
-
Non devi dire assolutamente niente a nessuno e se qualcuno ti chiede qualcosa devi dire che siete solo amiche. Sono esperienze che ci si puo concedere nella vita e non bisogna per forza correre a dire tutto a mamma.
Goditi il momento e va bene cosi. :)