Visualizzazione stampabile
-
L' aspetto contraddittorio di questa prospettiva è che se le ragazze decidono di frequentare persone inguardabili vengono considerate poco di buono, in quanto sicuramente attratte dai soldi o dalla macchina. E non negatelo, per un motivo o per un altro la lamentela deve emergere.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
Quote:
MarNas
A meno che tu non sia un ragazzo deformato o vittima di un mutamento genetico
adesso dirá che lo è.
Mi hai anticipato :lol:
-
Quote:
Eurasia
L' aspetto contraddittorio di questa prospettiva è che se le ragazze decidono di frequentare persone inguardabili vengono considerate poco di buono, in quanto sicuramente attratte dai soldi o dalla macchina. E non negatelo, per un motivo o per un altro la lamentela deve emergere.
ma infatti è così :D
o ha i soldi o ha più corna lui che un cesto di lumache....
ti potrei fare mille
http://l.yimg.com/a/i/us/sch/cn/v/v1...1_400_300.jpeg
esempi...
poi se è cessa anche lei vabbè ;)
-
Allora mi auguro che avrete a che fare sempre con donne bruttissime, per non farvi troppe seghe mentali (Oppure anche lì penserete "Eccerto, quello bello non la voleva!"). Che roba assurda il pensiero di alcuni maschi, scusate xD
-
Io non mi reputo "bellissimo", ma ho mai avuto problemi di ragazze. Un po' perchè non ne faccio una paranoia, un po' perchè sono da sempre convinto che un carattere forte e particolare attiri chi conta. Ci sono le persone che si fermano all'aspetto fisico, maschi o femmine che siano, ma questo non significa che debbano essere il proprio obiettivo... A volte si sbaglia perchè si cercano i pesci sbagliati con l'esca sbagliata.
-
Cyrano, ho visto le tue foto e sei un figo, potresti pure fare il modello u.u
(non é una leccata, é un giudizio obiettivo)
-
Quote:
Cal Lightman
Cyrano, ho visto le tue foto e sei un figo, potresti pure fare il modello u.u
(non é una leccata, é un giudizio obiettivo)
Ma magari xD
Non è mica vero :roll:
E seppur fosse, resto convinto di quanto dico.