secondo voi è possibile sentirsi di troppo per una persona che si ama alla follia..??amo il mio ragazzo ed è un anno e sei mesi che stiamo assieme,ma mi sento di troppo per lui...un perso,un limite alla sua vita e alla sua libertà...è normale?
Visualizzazione stampabile
secondo voi è possibile sentirsi di troppo per una persona che si ama alla follia..??amo il mio ragazzo ed è un anno e sei mesi che stiamo assieme,ma mi sento di troppo per lui...un perso,un limite alla sua vita e alla sua libertà...è normale?
Molte volte capita anche a me, perchè mi faccio troppo peso dei suoi problemi delle sue situazioni problematiche e mi vedo come l'ennesimo peso, succede sempre così quando ci tengo troppo ad una persona mi faccio carico della sua situazione e il risultato è sentirmi di troppo, un problema in più... è difficile scrollarsi da dosso questa cosa purtroppo. Ora non so se è il tuo stesso caso...
io sono molto gelosa...avevamo un gruppetto di amici in comune con cui ci divertivamo un mondo...ma poi una ha iniziato a provarci con lui,l'altra si è in*****ta con me perchè stando male nn siamo riuscite a vederci,il terzo era il suo migliore amico e gli ha dato un calcio in c**o senza motivo...
e ora si sente solo e una volta in un litigio ha accusato me di tutto....poi mi ha detto che nn era così e chiesto scusa dicendo che era solo arrabbiato...ma secondo me un minimo di verità c'era
Beh sicuramente è per questo che ti senti di troppo, anche se da quello che hai scritto non è certo colpa tua è talmente chiaro: la 1° ragazza ha sbagliato a provarci e quindi tu ti sei dovuta difendere e avevi tutto il diritto di farlo(e lui si dovrebbe mettere nei tuoi panni, si sarebbe comportato ugualmente nei tuoi confronti se ti ama), la 2° si è solo creata problemi inesistenti in*****ndosi, il 3° si è comportato male direttamente con lui e tu non centri. Se aveva Delle "amicizie" così superficiali non è colpa tua e lui lo dovrebbe capire.Meglio che state da soli tu e lui, con una persona su cui può fare affidamento rispetto a quei tipi lì ... nn credi?
Ps se te l'ha rinfacciato è solo orgoglio.Forse è troppo orgoglioso per ammettere che l'hanno preso in giro...;)
Io credo che in un rapporto di coppia c'è bisogno di avere anche i propri spazi appunto per evitare di diventare un peso per l'altro,sicuramente quando si sta insieme a qualcuno ci sono dei limiti,non si ha più quella libertà che si ha quando si è soli,ma comunque se ci si ama alla fine tale vincolo non dovrebbe essere avvertito a meno che non si cada nell'esagerazione estrema.
Senza dubbio avere dei buoni amici è fondamentale,ma nel momento in cui questi amici non ci sono o non sono così tanto amici un rapporto di coppia diventa più intenso se si trova la persona che è anche non solo un buon fidanzato ma anche un amico eccezionale. Per esperienza personale riesco ad aprirmi più facilmente al mio ragazzo che alle mie amiche ....
si è vero quello che dite entrambe...io nn metto in dubbio che lui stia male per il suo amico ma son passati 3 mesi e nn si è mai più fatto sentire...l'altra sera ho festeggiato con alcuni amici miei (che però considero nostri visto e considerato che la mia migliore amica gli vuole bene e l'altro era un suo compagno di classe) e siamo andati in un posto,fuori dal bar mi fa si dai perchè sai che sto male e mi porti dove giravamo sempre con quelli...io li per li mi son girata e glio ho detto scusa ma ora basta è passato fattene una ragione...litigone pazzesco
Non avevi nessun motivo per scusarti deve capire e aiutalo anche tu che non lo pensano più!Devi aiutarlo a togliersi le fette di prosciutto che ha davanti agli occhi e capire che ci sono altre persone pronte ad essere suoi amici e magari anche più meritevoli di esserlo. Non compatirlo ... scuotilo! ;)
son stanca di litigarci in continuazione e di vederlo triste...ieri ad esempio mi ha chiesto di portargli il pranzo dove lavora e io sto un po lontana da li mi ci vuole un po...lo trovo con una nostra amica (più sua che mia) che lavora vicino a dove lavora lui...nn mi ha calcolata di striscio se nn per dirmi che il suo capo è mestruato...e alla fina quando doveva andar via mi ha baciata e poi ha dato a lei due baci sulle guance e le fa a domani mattina...e lei anche pomeriggio se ci sei...ci son rimasta di m***a...si è vero sono gelosa ma il fatto e che se l'avessi detto/fatto io sarebbero stati ca**i amari...e gli ho scritto un sms con ciò che pensavo...mi chiama e mi fa che era l'unica che ancora gli rivolgeva la parola e che da ora in poi si rinchiude in casa e non parla ne saluta più nessuno,e che la prossima volta che gli rompo mi lascia...
fai come ha fatto la mia ragazza...mi ha lasciato così si è tolto il peso ;)
oddio questa situzione l'ho vissuta sulla mia pelle...a me sai comè andata a finire....lei per me ha rinunciato a TUTTI, TUTTI! i suoi amici, perchè nessuno mi poteva vedere...forse perchè gli andava in culo che ero riuscito a fidarmi con lei e loro erano anni che ci provavano?...cmq dopo un anno mi dice che non prova più le stesse cose etccc...dopo 2 giorni riesce con le sue vecchie amicizie...lei dice che non centrano niente, può darsi si...bah chissà :D
ora devi vedere quanto valgono per lui questi "amici" (se così si possono chiamare) se sono molto importanti alla lunga comincierà a vederti come un ostacolo e ti lascierà..spero per te non sia così
Che tu non voglia costringerlo a fare determinati sacrifici è un conto. Vi venite incontro, dividete il tempo, lo lasci piu con i suoi amici.
Ma da qui a dire che sei un peso è diverso. Cioè vuole dire che tu non lo rendi felice in alcun modo.
E mi sembra strano, se state comunque insieme da un anno e mezzo!
si...ma con oggi son due giorni che nn parliamo più...mah...avrà trovato di meglio^-^
tu non lo cercare....se è porc riviene alla stalla[cit.]
ieri sera mi ha scritto...nell'sms c'era un ti amo...e io oggi presa dalla rabbia l'ho lasciato...sto uno schifo ma me lo merito...
Hai agito secondo quello che pensavi fosse meglio, le cose funzionano cosi, prendiamo delle scelte e andiamo avanti.
Il pentimento non ci sta bene, secondo me. Al massimo puoi sentirti dispiaciuta e tornare sui tuoi passi, ma non pentirti di una scelta che hai fatto perchè pensi ti faccia stare meglio.
Se non sei sicura di tale scelta,credo che alla fine ti sentirai lo stesso male,bisogna essere convinti delle scelte che si fanno,i vacillamenti o il rimurginarci sopra poi ti fanno sentire peggio,secondo me è stata una scelta poco ponderata..bisognava che ci riflettessi meglio, ti vedo molto poco decisa.
ragazzi...l'avevo lascato in un momento di in*******ra totale...ieri è venuto da me piangendo e mi ha fatto capire che mi ama davvero e che non sono un peso per lui...mi ha chiesto scusa per tutto...e io lo amo da morire...siamo di nuovo insieme...più forti di prima!
BABYTOXIC e WESKY di nuovo assieme!! un anno e sei mesi oggi!
anke io sto da tantissimo tempo cn il mio raga e mlt vlt mi sento così ... penso xkè forse i ragazzi nn vogliono mlt costrizione...xciò acetto la "filosofia" dei ragazzi e dico...ok vado avanti...dp un pò ci si abitua
Il tuo è un problema che hanno molte ragazze. L'ho avuto anche io. Il mio principale consiglio è di parlarne con il tuo ragazzo, credimi, risolve molto se lui è una persona sincera. Se ti ama saprà come guarirti da questa tua paura.... =) :kiss: